rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la nostra facoltà fa schifo...i prof.sono animali.....bestie...senza cuore...nn ci posso credere al mio ultimo esame sono stata bocciata, nonostante avessi studiato, nonostante fossi andata tutte le settimane a ricevimento...il prof.mi ha detto non è la fine del mondo...hai ragionex te... ma per me si....
scusate il mio sfogo, ma io nn posso crederci, x ki è ancora in tempo, scappi da qusta facoltà...
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
comprendo il tuo sfogo, e mi spiace tanto per te...davvero:( purtroppo sono cose che capitano, però immagino che la delusione sia tanta!
scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma chi è questo prof? se non ti va di dirlo no problem!:)
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
certe cse nn possono succedere, quando manca un solo esame, quando si è studiatox4mesi....quando hai fatto tutto ciò ke il prof.voleva....mi dispiace certe cse sno inammissibili, anke xkè io all'esame ho risposto, e se pure nn voleva mettermi un voto alto ma almeno18 poteva darmelo...purtroppo c è un abuso di potere, l unioca csa avrei dovuto fare era alzarmi e buttargli in faccia la scrivania....e da dire ke ieri anke altre xsone ke si trovavano nella mia condizione sno stati bocciati...forse è una ripicca nei confronti del preside il quale ha kiesto di aiutare a ki manca un solo esame...ma le conseguenze nn possiamo pagarle noi...mi dispiace nn ci sto a questo.....
carpe diem-votailprof
carpe diem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono nella tua identica situazione! E condivido a pieno tutto quello che hai scritto... Di pazienza ne ho avuta tanta, ma a tutto c'è un limite!
Questa facoltà fa pena e io ieri mi sono vergognata e disdegnata di esserne parte! E' successa la stessa cosa pure a me... Studio durato mesi, diverse volte mi sono presentata al ricevimento, e ho anche risposto alle domande e credimi E' IMPOSSIBILEEEEEE che la mia preparazione non sia valsa nemmeno un 18! Io non vedo l'ora di scappare da questo schifo perchè quello che si vive da noi e le scene alle quali si assistono sono penose...mi vergogno! Mi spiace per queste parole forti, ma è quello che penso e non è un semplice sfogo dovuto ad una delusione... Abuso di potere...è solo questo quello che sanno fare..e poi vogliono insegnare pure il diritto, quando la prima cosa che dovrebbero imparare è innanzitutto il rispetto nei confronti degli altri! E mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensi esattamente come me... almeno questo!
Un saluto
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma fatemi capire una cosa:l'esame in questione e' diritto privato????se e' cosi mi devo preoccupare anch'io......xche' e' l'ultimo esame ke mi e' rimasto.proposta:perche' nn unirci e andare dal preside e pretendere una posizione netta e decisa nei confronti di questi professori??basta subire...bisogna agire
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, anch'io sono nella stessa situazione, in realtà nn mi sono presentata perchè sapevo che per noi sarebbe stato molto difficile prenderlo in questa sessione perchè ho saputo da una persona ke lavora in presidenza ke il prof. di privato si è arrabiato molto della richesta fattagli dal preside (forse tra i 2 ci sono anche altri malumori) e la risposta è stata pikke anzi di +...speriamo che al prof passi altrimenti ci sarà difficle prendercelo...
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
sinesio, si è arrabbiato...e allora...?nn è un comportamento da persona intelligente, da uomo, da essere umano, bocciare, solo xkè gli è stato kiesto di darci un mano...ke significa?io ho studiato, e cme me altre xsone, e dobbiamo essere bocciate...nn è normale, qusto è da denuncia...ma ci rendiamo conto?allora io sno andata tutte le settimane al ricevimento a farmi prendere in giro?io nn ho mai detto ke era xme l ultimo esame, se ne accorto dal libretto allora nn dobbiamo portarci il libretto?nn hanno senso queste bocciature, nn si può uccidere un ragazzo solo xkè si è degli stupidi....dobbiamo cercare di fare qualcsa....io nn riesco a capacitarmi, sto troppo male...
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che culo ai tempi io capitai con l'assistente prima e poi con fabbricatore

e pure quel giorno bocciava a tutta forza
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono sbigottito.....da parte mia adesso ke so' la situazione "arrevuotero'" l'universita' ma l'esame me lo devono dare.....sono 11 anni ke sto' iscritto all'universita' e nn sara' certo uno psicolabile a fermarmi adesso ke sono arrivato alla fine.....a forza anke di denuciare la situazione sui giornali.
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che brutta storia!!!alla fine feola ha chiesto di chiudere un occhio per chi stava alla fine o solo per alcune persone?non capisco tutto questo astio da parte di sinesio!!!
m_sole-votailprof
Rispondi Cita Salva

ROSINA e CARPE DIEM
per caso anche a voi è stata fatta magari come ultima domanda: L'obbligazione di risarcimento dei danni è un tipico debito di?

m_llo-votailprof
m_llo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x chi ha sostenuto l'esame di diritto privato il giorno 27.... non prendetevela e non fatene un caso legato all'ultimo esame. C'ero anke io quel giorno e la severità e l'assurdità delle domande era nei confronti di tutti... Sono andata via x ultima dall'aula e ho seguito un pò l'andazzo. Credo che il problema sia legato proprio alla materia, anke ai modi degli assistenti e alle loro assurde e, in alcuni casi, stupide (xkè non ti fanno comprendere nemmeno cosa vogliono sapere) domande.
Non c'è neppure voglia di mettere ad agio gli studenti....
Io l'esame l'ho preso e sicuramente la delusione legata al voto non è paragonabile a quella di non prendere proprio la materia.
Fatevi forza e non abbattetevi!!!!!!
m_sole-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ma ke domande vi sono state fatte?
e M_llo sei vecchio o nuovo ordinamento?
m_llo-votailprof
m_llo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
matricola 399.... laurea quadriennale...
non far conto alle domande xkè ti chiedono tutto il programma e l'esame dura dai 45 minuti all'ora...
cmq l'assistente è stato in grado di farmi entrare in panico anche per le domande più stupide, tipo la prescrizione e l'interdizione giudiziale...
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
è vero è un esame tosto...ma noi del vekkio ordinamento siamo stati penalizzati.....xkè io alle domande ho risposto, e sno andata a ricevimento....quindi nn diciamo cazzate....purtroppo c è un abuso di potere...purtroppo ci andiamo di mezzo noi....e ripeto nn si può boccare all ultimo esame, quando si è studiato...e poi le skifezze ke sno state fatte, fanno capire il marcio ke c è sotto....dobbiamo fare qulcsa, xkè sinesio insieme a suoi bei assistenti, nn ci lasceranno mai finire....

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9414 Punti