• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Inglese I Per Vecchio Ordinamento

anto78-votailprof
anto78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi!
non pensavo fosse così complicato organizzarsi per l'esame di inglese.
premetto che sono matr. 399 e la prof. polese mi gha detti che devo fare l'esame con lei.
un'amica è andata al corso ma non si capisce bene che portare. cioè quali sono i testi? e poi è vero che è obbligatorio seguire i corsi delle prof. madre lingua? io lavoro e non ci sto capendo niente..
ma solo alla fine del corso si potrà avere il materiale per studiare? e la grammatica? che cosa chiedono?
VI PREGO ..... ILLUMINATEMI!!

GRAZIE
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per sapere cosa kiedono cerca 1pò nei vari topic ke esistono di inglese.
Poi vai sul sito del dipartimento Home page , potrebbe esserci qlcs ke ti interessa.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
premetto che io ho "seguito" con pennarola......ai corsi delle madrelingua non ci sono MAI andata, sia perchè li tenevano in luoghi e orari per me assurdi (tipo dall'altra parte della città e contemporaneamente ad altri corsi o_O) sia perchè avendo una discreta preparazione sulla lingua non li ritenevo necessari...cmq tutto questo per dire che all'esame non ebbi problemi, non mi fu chiesto se avessi seguito e cose del genere...il punto è che all'esame passi prima con le madrelingua che testano la tua preparazione sulla lingua facendo conversazione (tipo come ti chiami, i tuoi hobbies, cosa ti piace fare ecc..) poi con la prof che ti chiede il programma, quindi magari sta a te decidere se andare lo stesso dalle madrelingua o meno ^^....almeno è stato così fino a quando ho sostenuto io l'esame l'anno scorso :) con la Polese credo sia simile la cosa....
099-votailprof
099-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per le lingue ci sono poche persone disposte a dare un aiuto , mi trovo nella stessa condizione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email