chiaradarcy-votailprof
chiaradarcy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!! Spero ci sia qualche anima buona ke mi risponda... Ho chiesto la tesi attraverso il modulo di assegnazione tesi, ma è passato più di un anno; :opporc: dal momento ke ho scoperto solo ora ke la sua validità è di un anno mi chiedo come fare a rinnovare la richiesta e se è vero ( poichè mi hanno detto...) ke devono trascorrere sei mesi dall'assegnazione della tesi prima della seduta; se è così mi chiedo se i sei mesi verranno considerati dal momento del rinnovo oppure vale sempre la prima richiesta purchè prorogata? :muro: Grazie mille a ki mi risponderà!!!!!!!!!!!!!!!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che tu debba semplicemente farti firmare nuovamente il foglio di assegnazione tesi e pagare la marca da bollo...non credo tu debba aspettare sei mesi per laurearti...però magari, per sicurezza chiedi in segreteria...(poi magari mi fai sapere, visto che vale la stessa cosa anche per me...:P)
chiaradarcy-votailprof
chiaradarcy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Wook, ho chiesto in segreteria e mi hanno detto ke per rinnovare è sufficiente ke il tuo prof lo scriva sulla tua ricevuta del foglio di assegnazione tesi oppure puoi fare la richiesta di nuovo; cmq nn badano ai sei mesi per farti laureare... tanto rumore per nulla!!! Se poi hai cambiato idea sul prof è una buona occasione per richiedere una nuova assegnazione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel