sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
per settembre vorrei fare inglese da 8 cfu stamattina sono stata in dipartimento e c'era la lettrice ke gentilissima mi ha spiegato un pò. ho preso il libro VIEWS IN THE NEWS ,2 seminari a scelta,MARKET LEADER,e c'è un libro della polese LANGUage IN THE SPOTLIGHT lo devo prendere???di ke tratta??e qualcuno sa dirmi qualcosa della tesina???:muro:
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
aa dimanticavo sto con la polese e sto reader dove lo trovo???
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

sinceramente io ho seguito il corso e qst reader dovrebbero essere delle dispense ke la prof da in dipartimento riguardanti l'analisi del testo e tutte le tecniche da utilizzare, dovresti andare da lei a ricevimento anche se non si è ancora capito qd riceve visto ke nei gg ke ci sono sul sito non c'è!

sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie maggio08 ma l altro libro devo acquistarlo?????quelllo della polese'??
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non sapevo fosse un libro ma delle dispense ke da lei solo andando a ricevimento, che trattano le tecniche per la comprensione del testo. Le sue dispense servono per fare la tesina ossia lei disse di prendere diversi articoli da vari giornali inglesi e fare l analisi tecnica come spiegato in queste dispense non so dirti altro ti consiglio di parlare direttamente con lei xkè è l unica ke può farti comprendere meglio!
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa o99 con chi fanno l'esame di inglese??
duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sballina volevo sapere se conosci l'altro giorno della settimana in cui distribuiscono il materiale di inglese???
ti sono grato...
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao duddo ieri sono stata in facoltà ma in dipartimento nn c'era nessuno e la prof nn riceve più perkè i ricevimenti finiscono il 23:mad: quindi mi sa ke se ne parla a settembre però potresti provare ad andare da enzo della copisteria e vedere se ti può fare del materiale ciao
duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio sballina sei stata gentile!!!
ricapitolando il materiale da prendere e' quello che hai scritto nel primo post???
sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come si fa sta tesina, non cap niente . un aiuto urgente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live