• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • help spagnolo e professoressa Gorla

rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve io sono matricola 556 e al 3 anno ho lingua francese 2 6cfu e da 4cfu attivita linguistiche (inglese che gia ho fatto)
ora volevo sostenere spagnolo al posto di francese ma : su esis me lo fa prenotare un codice dei varii funziona pero' ho scritto alla professoressa che mi ha detto :

Buongiorno Professoressa,
Sono uno studente lavoratore matricola 556/0000 e dovrei sostenere spagnolo 2 volevo sapere se era corretto studiare il suddetto programma(quello con il cdrom,ecc,ecc) e i giorni in cui riceve in modo da poterle chiedere alcune cose e sapere dove si prendono le dispense sui discorsi di fidel castro
cordiali saluti

risposta :
Non capisco una cosa: lei ha spagnolo 2 da 6 crediti? Come è possibile? spagnolo 2 non è solo di vecchio ordinamento? Le dispense le trova nella cartoleria vicino all'università (Franco), ma se è spagnolo 2 vecchio ordinamento deve fare tutti di discorsi.
Mi faccia capire
paola gorla

risposta mia :

Salve professoressa,
grazie della risposta, no in realta' e' nuovo ordinamento 556 e' triennale comunque e il piano di studi e' il 2004/2005
ho come 1 lingua inglese e al 3 anno la 2 lingua francese che adesso pero vorrei sostituire con spagnolo (al terzo anno per le lingue ho 6cfu+4cfu di altre attivita' linguistiche che gia ho sostenuto con inglese)
la ringrazio ancora e cordiali saluti

risposta professoressa :
Non so se le permettono di sotituire lingua francese o inglese 2 con lingua spagnola 2, in teoria non esiste. Chieda meglio in segreteria
paola gorla

se mi aiutate a capire
grazie in anticipo :D
marfin-votailprof
marfin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao in realtà..io nn c'ho capito niente di quello che hai scritto :D:D:D....
dato che sei in contatto con la prof. mi potresti dare il suo indirizzo email.
ciao