• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • help spagnolo e professoressa Gorla

rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve io sono matricola 556 e al 3 anno ho lingua francese 2 6cfu e da 4cfu attivita linguistiche (inglese che gia ho fatto)
ora volevo sostenere spagnolo al posto di francese ma : su esis me lo fa prenotare un codice dei varii funziona pero' ho scritto alla professoressa che mi ha detto :

Buongiorno Professoressa,
Sono uno studente lavoratore matricola 556/0000 e dovrei sostenere spagnolo 2 volevo sapere se era corretto studiare il suddetto programma(quello con il cdrom,ecc,ecc) e i giorni in cui riceve in modo da poterle chiedere alcune cose e sapere dove si prendono le dispense sui discorsi di fidel castro
cordiali saluti

risposta :
Non capisco una cosa: lei ha spagnolo 2 da 6 crediti? Come è possibile? spagnolo 2 non è solo di vecchio ordinamento? Le dispense le trova nella cartoleria vicino all'università (Franco), ma se è spagnolo 2 vecchio ordinamento deve fare tutti di discorsi.
Mi faccia capire
paola gorla

risposta mia :

Salve professoressa,
grazie della risposta, no in realta' e' nuovo ordinamento 556 e' triennale comunque e il piano di studi e' il 2004/2005
ho come 1 lingua inglese e al 3 anno la 2 lingua francese che adesso pero vorrei sostituire con spagnolo (al terzo anno per le lingue ho 6cfu+4cfu di altre attivita' linguistiche che gia ho sostenuto con inglese)
la ringrazio ancora e cordiali saluti

risposta professoressa :
Non so se le permettono di sotituire lingua francese o inglese 2 con lingua spagnola 2, in teoria non esiste. Chieda meglio in segreteria
paola gorla

se mi aiutate a capire
grazie in anticipo :D
marfin-votailprof
marfin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao in realtà..io nn c'ho capito niente di quello che hai scritto :D:D:D....
dato che sei in contatto con la prof. mi potresti dare il suo indirizzo email.
ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email