• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Help cambio da studi internazionali ad ambiente e territorio

wertyuio-votailprof
wertyuio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
qualcuno gentilmente mi può dare un consiglio o semplicemente qlche info...sono iscritta a scienze politiche curriculum in studi internazionali,ma vorrei passare ad ambiente e territorio...vorrei sapere com'è,quali sono le materie più complicate o i professori più esigenti...grazie mille...aspetto vostre notizie! :)
baci
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo non ti so aiutare, ma ti consiglio di cambiare titolo e riassumere in esso cosa ti serve (ese. cambio indirizzo di studi), altrimenti beltipo ti chiude il post.
Ciaoooooo!
wertyuio-votailprof
Rispondi Cita Salva
come si fa a cambiare titolo???
ciao e grazie :)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
vai in edita (basso a destra) e poi in "modalida avanzata"
wertyuio-votailprof
Rispondi Cita Salva
...io il titolo l ho cambiato ,ma sulla pagina principale esce sempre helpp...boh
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
beltipooooooooooo ci aiuti x favore?
Grazie!:)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che non esiste più il curriculum ambiente e territorio (che poi sarebbe il mio)...quindi prendi una guida di quest anno e vedi cosa c'è e poi decidi se cambiare!
wertyuio-votailprof
Rispondi Cita Salva

...scusami ma se tu lo stai facendo...come fa a nn esserci più...e poi sto cercando su internet (guide dello studente) e nn fanno altro che dare info per il nuovissimo ordinamento...io sn quello precedente al nuovissimo...vabbè farò in un altro modo...grazie lo stesso!:)

nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wertyuio;202854":
...scusami ma se tu lo stai facendo...come fa a nn esserci più...e poi sto cercando su internet (guide dello studente) e nn fanno altro che dare info per il nuovissimo ordinamento...io sn quello precedente al nuovissimo...vabbè farò in un altro modo...grazie lo stesso!:)

Ma no...non dar retta a Wook che è vecchia, voleva dire che lei l'ha fatto alla triennale!
Cmq nelle nuove lauree non c'è più l'indirizzo ambiente e territorio ma è stato "sostituito" con quello in COOPERAZIONE E SVILUPPO EUROMEDITERRANEO
Ora penso che dal momento che è stato disattivato non puoi fare più il passaggio, ma cmq è sempre bene informarsi!
Ciao!!!
wertyuio-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh se è stato disattivato il corso di laurea...faccio prima a cambiare facoltà..visto che ai nuovi corsi non posso accedere perchè sn del vecchio ordinamento e mi devo attenere appunto ai corsi del vecchio che dovrebbero essere( visto che ambiente e territorio è stato disattivato) relazioni internazionali (quello che faccio) e studi europei...praticamente sn gli stessi esami :(
sigh..
grazie cmq :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
titol ocambiato... ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community