pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete com'è questa prova?
non so se ho ben capito:consiste in un colloquio generico in francese con la prof??
l'esame è senza voto, il mio francese fa piuttosto schifo...secondo voi x il 17dicembre si potrebbe fare?? sto con la Fabbricino
c'è qualcuno che l'ha fatto e mi racconta come è andata?
grazie
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Esame di Francese da 4 CFU, meglio conosciuto come ESAME FARSA.:D

Allora, vai dalla Prof. ti darà 4 lettere in francese, devi tradurle ed in sede d''esame ne puoi discutere anche in orale..
nn ti do neanche l'in bocca al lupo...:D
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Roberto, sulla guida c'è scritto qualcosa di diverso, cmq vado a parlare con la Prof. senti, nel caso in cui la prova fosse cambiata, essendo fuori corso, posso lo stesso portare quelle lettere di cui tu parli?
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che tu possa tranquillamente portarle..anche se in merito è meglio confrontarsi sempre con la docente. Per esempio io l'ho fatto a Luglio...e c'erano ragazzi che avevano portato queste lettere, mentre a me disse di portare qualche capitolo di un testo sul francese giuridico..ma perchè avevo un voto alto all'esame!

Vorrei chiarire una cosa, purtroppo non tutti ne sono a conoscenza, non so se è utile aprire un post in merito.
I 4 CFU di lingua straniera al III anno possono tranquillamente sostenersi nella lingua del I anno. Mi spiego meglio: io ho sostenuto al primo anno Francese da 8 CFU e tranquillamente ho potuto sostenere al III anno francese da 4CFU (altre attività in lingua straniera). Molto spesso si parla di obbligatorietà 6+4 in seconda lingua...non è vero..non c'è alcun limite di segreteria.

A presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email