nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...nel caso incui si riesca ad ottenere questo appello "speciale"....ci saranno tutti gli esami o ci verranno elemosinati solo quelli più tosti???a m occorrerebbe storia economica dell'europa....mah!!!!!
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nenna per ora non si hanno ancora notizie... tutto dovrebbe "svelarsi" stasera dopo il Consiglio di Facoltà, in cui si dovrebbe sapere SE ci saranno e quali prof. saranno coinvolti... così mi è stato detto!;)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
a me in realtà è stato detto che SE ci saranno, sarà una data istituzionale, per cui ci saranno TUTTI gli esami, e anzi, si prenoteranno addirittura tramite esis...mi hanno detto una str----ta??? chissà...
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;207087":
a me in realtà è stato detto che SE ci saranno, sarà una data istituzionale, per cui ci saranno TUTTI gli esami, e anzi, si prenoteranno addirittura tramite esis...mi hanno detto una str----ta??? chissà...
allora speriamo che ti abbiano detto bene! magari!:D comunque le voci che girano sono tante e contrastanti, ma a quanto pare stasera si svelerà l'arcano! :cool:
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta che non mettano la data il 6 aprile tipo, che non hai tempo per prepararti...così si presentano in pochi e i docenti avranno la scusa per dire "noi gli appelli straordinari li mettiamo, ma gli studenti non ne usufruiscono!"
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora? News ufficiali?
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nulla di fatto mi sa
alessandra@@-votailprof
alessandra@@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma almeno ci facessero sapere qualcosa così ci mettiamo l'anima in pace!!!!!!!!!!!!!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quello che ho saputo la sessione ad aprile ci sarà ma solo per i fuori corso ed esattamente sarà tra il 20 e il 30... speriamo che non siano voci infondate.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, l'ho saputo anche io...solo per fuoricorso e laureandi (che cred di intendano quelli ai quali manca solo l'ultimo esame...) insomma...noi ci appendiamo al tram, come si suol dire!!!
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me è stato detto stamattina che per laureandi si intende chi ha fatto domanda di laurea! qualcuno me lo può confermare?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahhhhhh...se è così, io la domanda l'ho fatta...marò, speriamo!!!
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
a quanto pare il mistero sembra risolto... possono usufruire della sessione straordinaria solo coloro a cui mancano massimo 3 esami alla fine! posso dire che mi sembra una ca***ta? ok l'ho detto!:D anche perchè a me ne mancano 4 e mi sento altrettando "laureanda" in quanto già sto lavorando alla tesi ma a quanto pare le possibilità di laurearsi per ottobre-dicembre si riducono al minimo:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko