fuoriuni-votailprof
fuoriuni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, ringrazio anticipatamente che mi risponderà al quesito.

Siccome manca poco alle presunte date degli esami si potrebbe sapere con precisione quando vengono pubblicate e se è cambiato qualcosa dall'anno scorso?(Tipo come è successo con la sessione di Settembre che è passata a fine Ottobre).

Ho letto il topic di mesi fa dove si parlava di una possibilità di maggiori sessioni, ma ho visto che non è stato confermato nulla, infatti a Dicembre non ci sono stati appelli, almeno che non escano inutilmente una settimana prima degli esami..

Mi vorrei laureare per quest'anno e siccome lavoro ho bisogno di organizzarmi anticipatamente, ma questa domanda penso sia nell'interesse di tutti gli studenti dato che i tempi sono ormai maturi per la pubblicazione degli appelli d'esame,siamo quasi a Natale..Sbaglio?:)

Grazie

P.S. Se nessuno sa rispondere a questa domanda qualche persona gentile mi sa indicare a chi posso rivolgermi in sede istituzionale per reperire questo tipo d'informazione?E magari anche per protestare, giustamente, sull'inefficienza del servizio..:mazza:

Ciao a tutti..:alce:
marinascotto-votailprof
marinascotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come non è stato confermato nulla?ma chi lo ha detto? io vorrei saperlo veramente chi mette queste voci in giro su un calendario didattico che tra poco è un anno ch'è stato istituzionalizzato . gli appelli non sono in piu' sono sempre 8, solo che sono distribuiti in maniera diversa.
fuoriuni-votailprof
fuoriuni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, come si fanno le critiche si ammettono anche gli sbagli..Errore mio(Lavoro e non sono molto in facoltà) che non mi sono informato bene su alcune questioni, ma fortunatamente ho scaricato la guida dello studente 2009/2010 e mi è tutto più chiaro..Quindi mi scuso e anzi mi congratulo per il lavoro svolto dai rappresentanti nel distribuire meglio le date anche se alcune cose, ad esempio le due date di Gennaio, non sono proprio il meglio, ma una critica senza proposta è inutile quindi..Ottimo lavoro!:D

A questo punto posso soltanto rinnovare il mio appello per la pubblicazione del calendario degli esami per conoscere precisamente i giorni in cui bisogna sostenere ogni singola materia soprattutto per evitare più esami lo stesso giorno e alla stessa ora come mi è accaduto ad ottobre e potersi organizzare.

So di mettere a dura prova la pazienza di chi mi risponderà, ma avrei altri due quesiti e spero che qualcuno di buon cuore mia dia una risposta:

- Diritto Costituzionale italiano e comparato la cattedra è sempre della De franciscis?(Sulla guida dello studente nuova manca il nome del professore).Io ho studiato già dal programma dell'anno scorso e spero di non aver fatto un duro lavoro per nulla..

- Qualcuno mi sa dire gli esami a scelta del secondo e terzo anno per gli iscritti nell'anno 2002/2003?O almeno sa indicarmi come poter reperire queste informazioni?

Grazie a tutti quelli che gentilmente mi risponderanno e un grazie in particolare a Marina..:angel:

Ciao a tutti..
marinascotto-votailprof
marinascotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti nella guida sta una mappa che illustra i giorni degli esami e i corsi. il calendario uscirà in questa settimana forse proprio stamattina con le date di gennaio e febbraio poi usciranno le date di marzo-aprile.la prof.DE FRANCISCIS IO SO CHE ha RINVIATO il corso al secondo semestre ma tu in questa sessione puoi portare il programma che hai studiato no quello della guida visto che partirà da giugno(sarà mia premura informarmi su questo caso). ribadisco e sottolineo che i rappresentanti avevano proposto una sessione a dicembre ma ci è stata bocciata ecco perchè 2 date a gennaio. per qualsiasi informazione aggiungimi su msn:marinageky@hotmail.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email