• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • De Matteis Storia economica dell\'Europa

Rispondi Cita Salva
ragazzi ma è vero che la DE MATTEIS è cosi' terribile come dicono?Dovrei scegliere tra Storia economica dell'Europa e Economia dello sviluppo....mi dareste 1consiglio?...io sarei orientata verso storia ec dell' Europa,ma volevo sapere riguardo alla prof e se qualcuso sa indicarmi il programma
grazie mille
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vedi ke la de matteis è na tranquillona... io ho avuto 30 da lei in persona... basta studiare e neanke tantissimo... ciao!
Rispondi Cita Salva
Infatti confermo, studia e vai tranquilla... perchè la prof premia chi studia e merita.
Rispondi Cita Salva
Io non ho fatto ancora nessun esame con lei, ma ho assistito a svariati suoi esami... tanto dolce non mi pareva. Ora o aveva a che fare con tanti ciuccioni, o... boh...!
La cosa che mi colpì era il fatto che oltre a non dare gli esami era molto scostumata e offensiva, ma ripeto, non ho idea del tipo di preparazione che questi avessero visto che non so ancora nulla di questo esame!
Com'è? interessante? di che tratta?
E la Assante? chi mi sa dire com'è?
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non vi preoccupate!!!Non è tutto vero quel ke si dice. Tra le due paradossalmente consiglio de Matteis, hai ragione sul fatto che sia dura e a primo impatto impenetrabile ma è un pezzo di pane.ho sostenuto due esami con lei e ho capito che è vero il motto "cane che abbaia non morde", consiglio di guardare con attenzione il piano Marshall, la Rivoluzione bolscevica e la crisi di wall street. Imbocca al lupo!!! Vostro Peperoncino.
Rispondi Cita Salva
grazie Peperoncino...ma come si conciliano le 2espressioni che hai usato,ossia "dura e impenetrabile" e "è 1pezzo di pane"??????Forse vuoi dire che è1persona seria e da' a ciascuno cio' che realmente merita in base a quanto si è studiato???
Rispondi Cita Salva
No, dura e impenetrabile stanno a voler dire, che durante l'esame è difficile capire che opinione si sta facendo di te prima di scrivere il voto (in uno dei miei, le grida e i rimproveri si sentivano anche in strada, poi però mi ha dato 30) e questo è il senso di "un pezzo di pane", non farti intimorire dall'humor un po tedesco, è una mattacchiona.(Ah se mette la gonna non perdere occasione di guardare che calze assurde indossa,l'ultimo grido)
Rispondi Cita Salva
anche a me ha messo 30 e lode però avevo seguito il corso
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica