• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • cosa ne pensate della nuova collaborazione?

Rispondi Cita Salva
Ciao raga spero che la nuova partnership con unimagazine sia di vostro gradimento,ad ogni modo accetto ogni vostro consiglio e opinione in merito e ricordate che il nostro intento è dare sempre un sevizio migliore, ciao
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spiegaci meglio in che consiste questa collaborazione... cmq io sono sicuramente a favore... ciao!
Rispondi Cita Salva
Mi permetto di copiare ed incollare quello che ho scritto più su:

Salve a tutti,
volevo ringraziare pubblicamente i colleghi del forum e invitarvi tutti a visitare http://napoli.unimagazine.it

Perchè questa alleanza?
Offrire più servizi su una piattaforma stabile. Cosa vogliono dire questi paroloni? Significa per gli utenti un forum più grande, più espandibile per ospitare molti più utenti, e trovare molte più notizie.

Cosa guadagnano gli utenti?
Un forum ha solo due scopi: socializzare e trovare informazioni utili. Poiche Napoli.unimagazine.it si espanderà all'ateneo intero, e poiche cercherà la partnership con altri siti e con le facoltà dell'ateneo sarà piu facile fare entrambe le cose.

Cosa fare?
E' semplice, basta registrarsi, porta via due minuti. E iniziare ad utilizzare quello spazio. Troverete una sezione chiacchiere, una mercatino oltre a quella per la facoltà.

E questo forum?
Nessuna paura, il forum sopravviverà come archivio e in ogni altra forma che i gestori vogliano usare.

Che altro vuoi dirci?
Voglio solo presentarvi Unimagazine.it. On line dal 2000 è il principale quotidiano ad occuparsi di università. Conta 90mila lettori al mese, è una delle fonti di google news, ha partnership di prestigio tra cui università, società di recruitment, associazioni di studenti. E ciononostante si cura degli utenti uno ad uno, o almeno ci prova.

Vi aspetto
Roberto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica