showtime-votailprof
showtime-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve...

Son nuovo, ma non troppo, del forum...da quest'anno iscritto al corso di Laurea la cui denominazione è riportata nel titolo di questa discussione.

Vorrei, dato che non vi sono spazi dedicati a questo corso, che questo topic potesse restare aperto nelle vesti di riferimento virtuale di tutti "quelli di Cooperazione"...

Oggi si è consumata, sia pure in maniera molto, molto parziale, la prima giornata di corsi...

Dei quattro corsi previsti (Diritto del Lavoro e Cooperazione Sociale, Demografia, Scienza Politica e Geopolitica e Geoeconomia), solo uno ha avuto effettivamente luogo. Trattasi del corso di Demografia.

Dei restanti tre, ben due han visto rinviare il proprio inizio alle prossime settimane. Per ciò che riguarda Geopolitica e Geoeconomia, pare invece che il corso abbia avuto luogo nel corso del primo semestre. Per questa ragione sarà necessario contattare il prof. D'Aponte T. a che si possa verificare la possibilità di seguire comunque il corso (in che modi e termini, non ci è dato ancora saperlo).

Per quanto mi riguarda, avrò difficoltà a seguire i corsi dal momento che lavoro tutti i giorni...mi auguro, quindi, di trovare qui un minimo di quella collaborazione necessaria per essere comunque aggiornato sugli sviluppi dei corsi di cui sopra.

Un saluto a tutti!

Luca
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luca!

E benvenuto sul forum (almeno per quanto concerne la pubblicazione post...:)!)

Non credo ci siano parecchi ragazzi di cooperazione, però se vuoi puoi chiedere all'amminsitratore di creare una sezione apposita e pubblicizzare stesso tu il forum tra i tuoi...ti ricordo che è anche raggiungibile attraverso l indirizzo www.scienzepolitichena.it

A presto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti