• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • conoscenze linguistiche ed informatiche 3 crediti

ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avrei bisogno di un aiuto URGENTISSIMO. Nonostante verifichi regolarmente su esis la situazione dei miei esami, dopo l'ultimo controllo ho scoperto che inaspettatamente devo sostenere la prova di "conoscenze linguistiche ed informatiche" da 3 crediti. in attesa di chiedere come mai sia capitata questa inaspettata aggiunta, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi ragguagli in merito, in particolare a chi devo rivolgermi capire cosa dovrei studiare, tenuto conto di mille difficoltà che ho da superare per problemi di alvoro. grazie a tutti, come sempre gentili.
myriamsalierno-votailprof
myriamsalierno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
x le conoscenze informatiche è stato avviato un corso nel 2 semestre e sara il nuovo docente a esporre quale sia il programma da studiare, per le conoscenze linguistiche dovrebbero essere di una lingua diversa rispetto alla prima, e in ogni caso puoi sostenerla nelle date di esame della cattedra da te scelta, anche se posso consigliarti spagnolo in quanto il programma da studiare è molto semplice e la professoressa è molto disponibile...
saluti myriam salierno
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti