• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Appello straordinario di aprile 2009

massimo iaquinangelo-votailprof
massimo iaquinangelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari studenti e studentesse,
ieri nel consiglio di facoltà noi rappresentanti siamo riusciti ,con non poche difficoltà, ad ottenere un appello straordinario compreso tra il 20 ed il 30 aprile per tutti i fuori corso e tutti i laureandi che devono sostenre non più di 3 esami alla fine del loro percorso universitario , sia triennale che magisrale; ovviamente stiamo raccogliendo tutte le istanze degli studenti con la richiesta dell'esame che intendono sostenere attraverso uno sportello nell'aula rappresentanti oppure tramite e-mail dei vari rappresentanti, infatti sarà messo l'appello di tutti gli insegnamenti che avranno raggiunto almeno 8 prenotati!!!
N.B.: le istanze dovranno pervenire entro e non oltre martedì, per far stabilire l'eventuale data d'appello ai docenti!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao visto che per impegni di lavoro non potrò scendere in facoltà in questi giorni dove posso recuperare la mail di qualche rappresentante?

:)
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi quali esami volete sostenere???
albina-votailprof
albina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io vorrei sostenere economia politica e storia delle istituzioni politiche.Ma sarà una data unica o una settimana con diverse date?Dove trovo i contatti dei rappresentanti per la mia richiesta?Grazie
sutent-votailprof
sutent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me interessa storia contemporanea, dove lo posso prenotare, visto che non posso andare in facoltà?
fertusigno-votailprof
fertusigno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io vorrei sostenere diritto privato
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
lo dovete prenotare tramite mail ai rappresentanti...
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Una piccola correzione IL MINIMO DI PRENOTATI è 3 e per laurendi si intende chi ha già presentato la documentazione per la tesi,.Occorre inviare una mail a mail_placeholder con NOME-COGNOME MATRICOLA ESAME/I E DOCENTE oppure ai rappresentanti direttamente in aula multimediale o tramite i contatti che trovate alla voce "contatti dei rappresentanti "nel sito Scienze Politiche FEDERICO II.

mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusami ma ci sarà una data, cioè un giorno ci saranno tutti gli esami o saranno spalmati in più giorni...Lo vorrei sapere ...cosi cerco di farmene due!!!Kiss
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli esami saranno spalmati tra il 20 e il 30 ;ora potrebbe capitare che qlk prof metta l'esame lo stesso giorno di un altro ma di sicuro non saranno tutti ! :p xtanto puoi benissimo prepararne 2 sperando non capitino nello stesso gior:opporc:no
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email