• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • aiutoooooooo problema tasse !!!!!

masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho un problema .!!!!!! non ho consegnato il modulo isee ad ottobre pensando che bastava fare come al solito ovvero pagare la tassa reg. + il bollettino della fascia di appartenenza nel mio caso la 9^ e poi aspettare che mi inviassero la seconda rata.
oggi vado a prendere il bollettino della seconda rata, che non mi è arrivata, in segreteria e scopro che mi hanno piazzato in 16^ fascia e dovrei pagare piu del doppio dell'anno precedente :muro::eek::eek::eek::o
come mi devo comportare ??? :confused:

grazie in anticipo a chiunque mi risponda
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
nn vorrei dire scemità, ma entro domani puoi ancora consegnare ilmodello isee, pagando la mora...se così fosse, nn perdere tempo e vai subito...ti ricordo che la segreteria domani è aperta anche di pomeriggio!!!
masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie wook
ma cosa intendi per mora come la calcolo
? on line non sono riusscito a trovare notizie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
nn lo so proprio la mora di quant è...so questa cosa del modello isee perchè l'altro giorno in segreteria un ragazzo lo consegnò in ritardo...però tu domani vai ad informarti...così risolvi tutto subito!
liru-votailprof
liru-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la mora è di 77 € ai quali devi sommare la marca da bollo di 14 €, in totale sui 100 €; poi devi aspettare una decina di giorni o più e andare in segreteria dove ti sarà dato il bollettino relativo alla seconda rata. in bocca al lupo da parte di un compagno di sventura
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email