sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tesina
Lo studente è tenuto a presentare un elaborato in lingua inglese che esamini uno o più aspetti della lingua inglese con riferimento al discorso giornalistico e relativamente alle tematiche trattate per l’analisi linguistica.

qualcuno che già l'ha fatta o non per caso mi può dare un grande aiuto
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sere...anke io come te sono disperata perkè nn so proprio cosa voglia la prof. Pennarola...ho anke provato a kiedere in giro, ma pare ke prima la tesina era facoltativa solo adesso è diventata obbligatoria quindi nn c sono mlt persone ke hanno già sperimentare...ma io nn m arrendo e sto cercando ancora qlcn ke m aiuti a capirci qlcs...se ho info t faccio sapere.Però t prego fa lo stesso anke tu per me!!!
sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai già preso i seminari???
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
si! m son fatta dare qll della palestinian question e del verbal humour in contemporary films...
^^anna^^-votailprof
^^anna^^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo !!! anke io devo fa st'esame cn la pennarola a febbraio e nn capisco niente... :° sono disperata... ke kiede allo scritto ? nessuno ha qlk prova svolta neji appelli precedenti ? se qlkuno ha info su come fare la tesina o materiale ke mi possa aiutare a superare qst esame plsss mi contatti al piu presto! la mia mail è mail_placeholderGrazie !
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Feci l'esame l'anno scorso. Niente paura per la tesina. Si tratta semplicemente che devi scrivere un paio di barzellette con relativo commento ;-) . questi sono i miei due indirizzi msn : mail_placeholdere mail_placeholder
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao anna!
ti do un consiglio importante! se hai dubbi e perplessità vai indipartimento! c sono le assistenti della prof pennarola ke sono bravissime t forniranno alcune prove di esame gia fatte cosi potrai rendere conto d cosa s tratta! ti auguro in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email