m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, aiutiamo i terremotati mandando un SMS al 48580 costa solo 1 euro...questa notte nonostante gli aiuti molti bambini nn avevano una coperta e manca il latte...AIUTIAMOLI... il piccolo aiuto di ognuno di noi messo insieme diventa GRANDE!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
così, tanto per capire...chi gestisce la cosa??? questi soldi a chi vanno??? non sono cinica...ma voglio fare qualcosa che sia davvero concreto...e purtroppo nn sempre le cose vanno come vorremmo!!!
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'intera somma quindi ogni euro va ai terremotati, è la croce rossa e protezione civile che si occupano di comprare con quei soldi coperte, latte e tutto il resto...i modi per aiutare sono tanti e se nn ti fidi puoi iscriverti alla protezione civile e andare sul posto...in ogni caso siccome c'è chi nn può lasciare tutto per andare sul luogo o nn può fare donazioni consistenti sui conto correnti con un SMS che nn ti impoverisce, si cerca cmq di aiutare...nel dubbio se anche nn ci si fida io ho preferito inviare l'SMS, 1 euro o più speso a me nn cambia la vita ma ad un terremotato spero di sì ...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, grazie per la spiegazione...cmq nn ho mai detto di nn fidarmi...era giusto per capire...
kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ogni piccolo gesto di solidarietà, come questo post, oltre a dare un sostegno materiale aiuta, credetemi, a sentirsi meno soli in questi giorni funesti.
Grazie m sole per il tuo intervento
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email