• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • [UFFICIALE] Topic unico - Gruppi 3

moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!!! Chiedo un parere a chi ha già frequentato il 3° anno riguardo a quale dei 2 gruppi risulta essere migliore dal punto di vista dei docenti. Spero in una risposta veloce. Grazie!
Moira
mafi87-votailprof
mafi87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao moira io ho appena terminato il 3 anno e sto nel 1 gruppo(matricole pari).il mio gruppo è meglio solo x la crispino di fisiol degli organi e dei sistemi.x tutti gli altri prof meglio il 2 gruppo.e poi ci sono 3 prof in comune.spero di esserti stata utile!
supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mafi quindi è meglio il 2° gruppo? xkè in realtà tutte le mie amike sn lì, xò sinceramente trovare il cambio e l'anno dopo nn sapere se dv fare gli esami lì o tornare nel mio....mi rompe un pò!è tnt male il 1 gruppo?
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehi supermonia88 forse posso fare cambio gruppo con te :D io voglio passare dal gruppo pari al gruppo dispari..
supermoni@88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ank'io sn pari e tutte le mie amike sn dispari, mi sa ke siamo nella sts situazione...
supermoni@88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, so ke è molto improbabile ma c'è qlkn ke vuole passare dal gruppo dispari a qll pari??? le mie amike sn tutte dispari se c'è qlkn disposto a fare il cambio mi contatti, grz in anticipo!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ho unito le discussioni cosi potrete confrontarvi meglio senza disperdere le informazioni...
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
uh, si ottima cosa :) ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica