• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • seconda tassa...ne sapete qualcosa??

princessmery88-votailprof
princessmery88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)Salve raga...scusate ma per il pagamento della seconda tassa come funziona?? bisogna aspettare ke arrivino a casa??? o c'è qualke altro modo?? spero ke mi possiate aiutare dato ke mi hanno detto ke si devono pagare entro il 31...grazie mille:)
spice9-votailprof
spice9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non ti arriva il bollettino a casa, puoi andare in segreteria e richiedere il modulo per il pagamento della seconda rata, dove ci sono tutti i codici necessari (oltre all'importo, ovviamente, che trovi anche su esis)
princessmery88-votailprof
princessmery88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao spice...sai anke x il primo semestre è successa la stessa cosa..feci una fila lunghissima x sentirmi dire ke cosa??? ke dovevo compilarlo online il pagamento...quando poi mi sono sempre arrivate a casa le tasse...aspetto quest'altra settimana e poi farò come mi hai detto :) grazie mille!
spice9-votailprof
spice9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me (per questo semestre) avevano detto che sarebbe arrivato il bollettino a casa... Poi vedendo che non si avevano notizie, delle ragazze sono andate in segreteria, hanno ritirato questo modulo e me l'hanno riferito... Infatti sono andata anche io e me lo hanno dato...
Bah, con tutti i casini che stanno succedendo...
A presto
Ciau :)
cattina-votailprof
cattina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
t do un consiglio.... evita la fila in segreteria e vai direttamente in banca! lì devi solo dire il tuo numero di matricola e loro t sapranno dire quanto pagare e puoi farlo direttamente senza bollettino!
anke a me il bollettino non arriva mai e vado direttamente in banca...almeno la fila la faccio solo lì :)
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come ha detto cattina vai in banca con la tua matricola e le paghi lì. Comunque non ti preoccupare perchè per la seconda rata non c'è mora in caso di pagamento in ritardo.
jovanatta-votailprof
jovanatta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuro ke nn c'è mora????
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono sicuro all'80%!
nuvolerapide-votailprof
nuvolerapide-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per sapere l'importo della rata basta andare su Esis e verificare i versamenti in debito,si può pagare on line o in banca, tranquillamente!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3305 Punti

VIP