bilbo87-votailprof
bilbo87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono iscritto al 3 anno (quindi matricola 573) ma dovrei seguire il corso di matematica del primo anno. Ora che hanno cambiato i gruppi, vorrei sapere se devo seguire il corso con il mio vecchio gruppo, (il 6) oppure con il nuovo (il 2). Grazieeeeeeee
ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che tu debba attenerti ai nuovi gruppi (anke io sono nel secondo).. ma forse ti converrebbe chiedere in segreteria per sicurezza
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi seguire con il nuovo
mafi87-votailprof
mafi87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia con il nuovo, ma ti conviene chiedere sempre x conferma!
cattina-votailprof
cattina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì... ank'io ho questo dubbio! perchè devo fare esami del primo anno ma nn so cn quali prof!
Sulla guida dello studente c'è scritto ke se il criterio di suddivisione dei gruppi cambiasse bisogna attenersi al nuovo criterio! booo penso sia meglio kiedere in segreteria!
macpeppa-votailprof
Rispondi Cita Salva

Risparmiatevi questo viaggio a vuoto, bisogna attenersi alla nuova suddivisione, l'ho fatto anche io!

cattina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga,nn so se c avete già fatto caso ma sul sito di scienze biologiche hanno messo il seguente avviso:
Variazione del numero di gruppi per i corsi del primo anno:
appartenenza al gruppo

Gli studenti immatricolati fino all'anno accademico 2008/2009 (matricole 573 e N88) sosterranno gli esami con i docenti del gruppo di appartenenza originario fino a marzo 2010. A partire da maggio 2010 faranno parte a tutti gli effetti del gruppo individuato in base alla suddivisione per l'anno accademico 2009/2010.
scorpion86-votailprof
scorpion86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cattina ma daiii!...riferendomi al primo anno è ovvio che da subito bisogna seguire cn le nuove suddivisioni perché se i gruppi sono 6 e io ero nel 7° dove vado ora!??xd è ovvio che devo andare nel 6° cioè il nuovo.
cattina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì questo l'ho pensato ank'io nn preoccuparti! il fatto è ke sul sito c'erano date d'esame fino a marzo riferite al gruppo 7 ( gruppo del mio primo anno e ke qst anno è stato abolito) perciò mi era sorto il dubbio... e infatti l'avviso ke hanno messo sul sito conferma ke fino a marzo possiamo sostenere gli esami in debito con i prof del primo anno,dopodikè bisogna rivolgersi al prof del nuovo gruppo...
supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi e per qnt riguarda il secondo anno? è rimasto invariato il numero dei gruppi e mi kiedevo dato ke l'anno scorso ho ftt il cambio dal 4° al 3° se ora posso sostenere gli esami nel gruppo dv ho seguito i corsi cioè il 3°. Ke dite?
macpeppa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Supermoni, puoi sostenere gli esami del gruppo 3 fino a Marzo 2010, dopo questo mese vai nel nuovo gruppo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email