• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Informazione riguardo la suddivisione in gruppi

ilariasco-votailprof
ilariasco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, ho un dubbio che mi sta tartassando e spero che qualcuno me lo risolva....! Il mio cognome inizia per "s",sono fuori corso , sono 573 e per gli esami in debito del 1 anno farei parte del 5 gruppo. Avendo seguito l' esame di matematica con la prof anatriello, avendo gia' tutto il materiale per studiare, avrei intenzione di dare questo esame a maggio perche' per marzo nn ce la faccio. Ora il mio dubbio e': Io a maggio staro' sempre nel 5 gruppo con la prof anatriello(lei quest' anno ha svolto il corso con gli n.88 del 5 gruppo) o staro' in un altro gruppo?(quest' ultima cosa mi spaventa 1 po' xke' significherebbe studiare un programma ben diverso da quello che ha fatto la prof anatriello).ho letto e riletto la nota sui cambi gruppo pubblicata sul sito di scienze e ho pure letto che per il mio ordinamento disattivato 573, alla voce gruppi ,la suddivisione per esami del 1 anno e' in 6 gruppi , quindi starei sempre nel 5 gruppo in base alla lettera "s". Leggendo pero' anche la guida dello studente ho visto che per gli n. 88 la suddivisione per esami del 1 anno e' in 5 gruppi e quelli che iniziano per "s" stanno nel 4 gruppo.(matematica quest' anno al 4 gruppo c'era la de simone). Ora mi chiedo: A maggio con chi dovro' fare l' esame di matematica? Con la prof anatriello( e spero tanto sia lei) o con la prof de simone(che non so nemmeno che faccia ha)? Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi sciolga qsto dubbio. Grazie 1000!
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Queste sono le informazioni che hanno dato
http://www.sbcentrostorico.unina.it/nota_sui_cambi_gruppo.pdf
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community