• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Info fisiologia della nutrizione/ fisiopatol endocrina della nutrizion

rfrfrf-votailprof
rfrfrf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
sono una studentessa della laurea magistrale in sc.biologiche N99 indirizzo diagnostica molecolare.
Ho letto di questi due esami nell'elenco degli esami a scelta da 6 crediti.
Sapete darmi delle informazioni in merito.....modalità d'esame, difficoltà, prof. e quant'altro volete?
Grazie a tutti!!!!
Spero in una risp!!!
pinkina88-votailprof
pinkina88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di fisiopatologia endocrina della nutrizione è un corso tenuto dalla prof mollica. il corsa consta di circa 12 lezioni che si svolgono di pomeriggio della durata media di 3 ore. La prof è molto esigente e in aula pretende silenzio e all'esame pretende molto. Ci sono anche dei seminari, inclusi nel corso, tenuti dagli assistenti della prof (già laureati). Io ho tutte le sbobinature parola x parole incluse le slide e le vendo se sei interessata. c'è anche la possibilità di convalidarlo come esame da 3 crediti e portare fino alla nona lezione.

X quanto riguarda fisiologia della nutrizione io ho seguito il corso da 3 crediti e anche in questo caso ho tutte le sbobinature parola x parola inclusi i lucidi e le vendo.
L'esame è scritto. Ci sono 14 domande a risp multipla e 1 domanda a risposta aperta. ogni domanda vale 2 punti.
pinkina88-votailprof
pinkina88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ps x la vendita delle sbobinature riguardo fisiopatologia endorcina della nutriz e fisio della nutriz puoi contattare anche faith87 iscritta anche lei qui
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email