acqua87f-votailprof
acqua87f-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, ho fatto il cambio ordinamento e andando a vedere un pò il programma di Aliberti/Mattei ho visto che c'è un argomento che quando io seguii non era presente. L'argomento è l'aria! Qualcuno di voi mi può passare materiale su cui studiare, ad esempio registrazioni, appunti??? grazie :)
francesca1989-votailprof
francesca1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!! all'esame la prof. non lo chiede quasi mai...cmq puoi trovare le slide da olivetti
acqua87f-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille...
emmeppi-votailprof
emmeppi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:uhm:raga a proposito di questo esame...quale cavolo è il sito del professore???cioè, a chi dobbiamo riferirci???che modalità ha questo esame???vorrei farlo a marzo,avete qualche consiglio da darmi???graaaazieeeee....
francesca1989-votailprof
francesca1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...allora le slide di tutto il corso le trovi da olivetti..sul sito docenti devi ridferirti al tuo docente di corso..a me era il prof. Aliberti (I gruppo)!!! all'esame puoi capitare con Aliberti o la Mattei....se vai capiti con il prof. Aliberti per il 99.9% sei bocciata se capiti con la Mattei e sai bene l'acqua,il B.O.D. e il C.O.D. hai una buona percentuale di passare l'esame.
pinkina88-votailprof
pinkina88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...qualcuno ha le registrazioni del corso di igiene? contattatemi mail_placeholderè urgente! scambio cn sbobinature a scelta tra : patologia e immunologia, biologia molecolare (del gaudio), citologia e istologia animale (guerriero), biochimica (guagliardi), fisiopatologia endocrina della nutrizione (mollica) e fisiologia della nutrizione (liverini).
acqua87f-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le ho io...e seguì con aliberti, marino, mattei...fammi sapere
pinkina88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao come vogliamo accordarci x le registrazioni?
pinkina88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah cmq scambio solo con citologia animale, bio sviluppo e biochimica! le altre 3 le vendo in associazione cn faith87
acqua87f-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok fa nulla...ho già fatto questi esami...grazie
acqua87f-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me serviva sl patologia...fa nulla
emmeppi-votailprof
emmeppi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa intendi per B.O.D e C.O.D???i cicli vitali si devono sapere tutti???grazieeee....ciao!
pinkina88-votailprof
Rispondi Cita Salva
patologia e immunologia (carlomagno) pure le ho e le vendo
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho sostenuto l'esame. tt ok. Ci sono le slide dalla cartolibreria difronte a mezzo cannone 8 che non sono le 600 pag di appunti che aveva fino a poco tempo fa olivetti. Aliberti boccia molto e ci tiene tantissimo sulla parassitologia, Marino e Mattei invece sono tranquilli e il primo aiuta anche un bel po'. Questi 2 chiedono l'acqua, le tenie, malaria, legge disinfettanti spesso
pinkina88-votailprof
Rispondi Cita Salva
piccola correzione: aliberti nn ci tiene solo alla parassitologia, ma parte da quello e se poi risp bene kiede tutto il programma! a me ha kiesto un mare di cose e alla fine mi ha messo 28 ma mi ha davvero spremuta cm un limone xD

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica