ilariasco-votailprof
ilariasco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI,SONO NELLA CONFUSIONE PIU' TOTALE.DEVO SOSTENERE ESAME DI FISIOLOGIA VEGETALE CON LA VONA E HO LETTO SUL SUO SITO CHE PER LE MATRICOLE N.88 E 573 E' OBBLIGATORIA LA FREQUENZA AL MODULO DI FISIOLOGIA VEGETALE DEL CORSO DI LABORATORIO DI ESERCITAZIONE INTEGRATO II PER POTER SOSTENERE L'ESAME.IO SONO MATR.573 E CON LEI SEGUII IL CORSO NEL 2004 MA ALLORA NON C'ERA STO LAB.DI ESERCITAZIONE INTEGRATO II!ORA VOLENDO SOSTENERE L'ESAME A MAGGIO NON SO SE MI DEVO RISEGUI' STO LAB.DI ESERCITAZIONE INTEGRATO II.MI HANNO DETTO CHE VALE 5 CFU MA NEL MIO PIANO DI STUDI C'E' SCRITTO CHE FISIOLOGIA VEGETALE E LABORATORIO VALE 4CFU!IO PER IL MOMENTO MI SONO ISCRITTA A STO CAVOLO DI LABORATORIO XKE' IL 15 APRILE ERA L'ULTIMO GIORNO CHE CI SI POTEVA PRENOTARE!NON VORREI XO' CHE MO LEI IL LAB LO FA FARE A GIUGNO E IO SONO COSTRETTA A FARLO A GIUGNO L'ESAME ANZICHE' COME MI ERO PREPOSTA A MAGGIO!QUALCUNO MI PUO' SCHIARIRE UN PO' LE IDEE XKE' NON CI STO CAPENDO NIENTE?!:muro:GRAZIE1000!
jovanatta-votailprof
jovanatta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai provato a mandare un'email a lei???..cmq penso che te devi basarti sul tuo piano di studio, anke se è un pò strano ke a te nn risulti il lab.di esercitazione perkè ank'io sn 573 e il laboratorio l'ho fatto, insieme agli altri laboratori:biokimika, genetika..ecc...ecc...
ilariasco-votailprof
ilariasco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok grazie provero' a mandarle una mail!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live