• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Esami del secondo anno... Necessari crediti?

spice9-votailprof
spice9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ma per poter sostenere gli esami del secondo anno è necessario raggiungere un tot numero di crediti durante il primo anno???
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Per l'ordinamento 573 bisognava raggiungere 30 crediti per fare gli esami del secondo anno e 60 per fare quelli del terzo.
Per l'ordinamento N88 non saprei, nella guida dello studente non è specificato.
Prova a chiedere al centro orientamento, è a Mezzocannone 16, primo piano.
spice9-votailprof
Rispondi Cita Salva
"MacPeppa;222576":
Per l'ordinamento 573 bisognava raggiungere 30 crediti per fare gli esami del secondo anno e 60 per fare quelli del terzo.
Per l'ordinamento N88 non saprei, nella guida dello studente non è specificato.
Prova a chiedere al centro orientamento, è a Mezzocannone 16, primo piano.

Eh infatti... Proprio ieri una ragazza del vecchio ordinamento me l'ha detto... Per questo ho chiesto... Chiederò lì, sperando sempre che mi sappiano rispondere :S Comunque grazie :)
cattina-votailprof
cattina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! una mia amica andò già a kiedere in segreteria xkè anke noi avevamo questo dubbio, visto ke tutti parlavano di qst numero di crediti da raggiungere... cmq ci hanno detto ke x gli N88 nn vale più questa cosa e,cm x le altre facoltà, gli esami possiamo scegliere di darli in qualsiasi momento. si diventa fuori corso solamente al quarto anno non essendoti laureato entro i tre anni previsti...
spice9-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cattina;222611":
Ciao! una mia amica andò già a kiedere in segreteria xkè anke noi avevamo questo dubbio, visto ke tutti parlavano di qst numero di crediti da raggiungere... cmq ci hanno detto ke x gli N88 nn vale più questa cosa e,cm x le altre facoltà, gli esami possiamo scegliere di darli in qualsiasi momento. si diventa fuori corso solamente al quarto anno non essendoti laureato entro i tre anni previsti...

Thank you so much!!! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email