• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Esame Igiene e parassitologia...Aliberti

losan-votailprof
losan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, ho l'esame di Igiene e parassitologia il 10 dicembre....sapete se fa l'esame il giorno stesso dell'appello oppure fai gruppi e lo sposta di qualche giorno? A me hanno detto entrambe le cose quindi sono un pò confuso:confused: GRAZIE IN ANTICIPO
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè dipende da quante persone sono presenti all'appello!
mafi87-votailprof
mafi87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spesso divide in 2 gruppi, quelli ke lo vogliono fare e quelli ke vogliono rimandarlo.di solito rimanda di circa una settimana,ma dipende anke da quante persone sono.quando l'ho fatto io ha fatto così.in bocca al lupo cmq :-P
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, mi potete aiutare con qst esame? Ho comprato le slide con gli appunti da olivetti (ql di 26E) sono più di 500 pag, si devono fare tt? bastano per superare l'esame? qualsiasi informazione tipo domande,cose da studiare, il programma completo cc mi sarebbe utile. il mio indirizzo e-mail è mail_placeholdergrazie in anticipo
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, qualcuno mi può aiutare cn qst esame? Programma, domande frequenti e da dv studiare. Io ho comprato le slide più riassunti di 26E da olivetti. Bastano? S devono studiare tt? La mia e.mail è mail_placeholdergrazie in anticipo riassun
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora c'è già una discussione con un titolo simile. Per piacere non aprite post inutili!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email