• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • esame guagliardi di analisi biochimiche

claudia6886-votailprof
claudia6886-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...è il primo messaggio che scrivo in questo forum e spero di ricevere almeno una rispostina :) Volevo sapere se per l'esame della prof guagliardi di analisi basta studiare il suo libricino oppure è importante seguire il corso xkè magari approfondisce gli argomenti?GRAZIEEEEE
blu_cobalto-votailprof
blu_cobalto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Claudia6886 :)
Io ho studiato solo dal libricino ed è andata bene...ma con il suo esame un buon 80% è fortuna!!! In bocca al lupo ;)
claudia6886-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh crepi il lupo...soprattutto ora che la modalità di esame è anche cambiata!!!Cmq grazie per il tuo consiglio
gaiapi1-votailprof
gaiapi1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Per caso sapresti dirmi se la prof ti fa fare l'esame anche se non hai sostenuto gli esami di chimica e biochimica?GRAZIE!!!
claudia6886-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io so di no però dato che ora l'orale non c'è più non c'è modo di verificarlo!!!!XD
blu_cobalto-votailprof
blu_cobalto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà io non sfiderei la sorte perchè controlla il libretto, e anche se non c'è l'orale, la possibilità che verifichi c'è! Comunque sia in bocca al lupo :)
claudia6886-votailprof
Rispondi Cita Salva
no infatti non sfidarla la sorte perchè molte volte nn si è fatta scrupoli e anche davanti a un 30 non glielo ha convalidato...cmq ora da ottobre le modalità sono ancora più semplici...c'è una sola prova scritta di dieci domande!!!!tanto prima o poi biochimica e chimica organica li devi fare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP