• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • esame di citologia e istologia, Prof. Gaetano Ciarcia - I anno

ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti..

volevo sapere un pò su questo esame.. il prof fa molte prove intercorso e se si raggiunge una votazione di almeno 18 l'orale è facoltativo.. spiega con le slide.. volevo sapere (da chi ha già fatto l'esame con lui) se mi conviene studiare solo dai suoi appunti oppure integrare con il libro... fatemi sapere e grazie in anticipo :)
scorpion86-votailprof
scorpion86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ruga;220649":
salve a tutti..
volevo sapere un pò su questo esame.. il prof fa molte prove intercorso e se si raggiunge una votazione di almeno 18 l'orale è facoltativo.. spiega con le slide.. volevo sapere (da chi ha già fatto l'esame con lui) se mi conviene studiare solo dai suoi appunti oppure integrare con il libro... fatemi sapere e grazie in anticipo :)

ciau!! allora l'esame è semplicissimo perché sono prove intercorso che se passi nn fai l'orale... lui fa delle domande aperte dv devi fare un riassunto del libro e di quello che hai capito tu... tranne l'ultima che sono domande a risposta multipla...almeno a noi fece così... praticamente si può tenere il libro aperto sotto il banco,ovviamente senza farti beccare...ma penso lui lo sappia...
PS:che risate la penultima prova intercorso ricordo era sulla cromatina bisognava fare un riassunto di tutto su questo argomento... lui girò per i banchi e si sentì il rumore di un libro che cadde perché il ragazzo/a cn il libro "ammacchiato" lo fece cadere per paura di essere sgamato ahahaha
ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok...meglio così... ;-) grazie!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica