• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Esame chimca organica con napolitano

viky83-votailprof
viky83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualc ha fatto esame di chimica organica con napolitano mi sapete dire com e su dove avete studiato grazie
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, devo sostenerlo anch'io con la prof. so che ci sono le sue slide sul sito e tutti gli argomenti vanno ripresi per approfondire da un libro di chimica organica tra quelli che consiglia, però sinceramente non so se ci sono esercizi frequenti o cosa chiede all'orale, se qualche argomento si può omettere.. se per caso hai delle informazioni tienimi presente :)
viky83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao io le slaid non le ho trovate sul suo sito? Scusa ma tu sei matr n88?
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono 573 però sul suo sito c'è il materiale didattico e li ci sono tutti gli argomenti
viky83-votailprof
Rispondi Cita Salva
senti per curiosita' a me l'esame di chimica organica all' epoca era al primo anno ora e al secondo anno ma noi 573 a quale dobbiamo riferirci perche al secondo anno io starei al quarto gruppo?ciao grazie
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Noi al primo anno, io ero terzo gruppo e avevo cermola e ora napoitano. su sbcentrostorico in didattica 573 vedi il prof con cui devi fare l'esame
viky83-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, ma per quanto riguarda chimica organica sulla guida dello studente lo porta al secondo anno perche ilprof caputo mi ha detto che anche per 573 vale n88, quindi seguendo la suddisione del 2 anno io sto nel 4.
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No guarda io vado sul sito sbcentrostorico.unina.it/studenti e seleziono 573, poi vado su didattica e chimica organica la porta al primo anno e i prof sono assegnati ai vari gruppi
viky83-votailprof
Rispondi Cita Salva
invece devi seguire la guida dello studente perche chimica organica e al secondo no al primo anno cosi mi ha spiegato caputo.senti tu per studiare che libro hai, io non riesco a trovare il brown
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva

ma il prof caputo è della segreteria o orintamento? nel cas mi dai l'e-mail.. dove trovo la guida così vedo gli altri esami. Comunque io mi sono sempre riferito al sito e i prof contattati mi hanno sempre fatto sostenere l'esame e detto che era giusto.. Quindi io sul sito sono con napolitano e lei mi ha dato informazioni e nella bacheca ha inserito esami per 573. Comunque ci sono vari libri che puoi usare, io per esempio ho il bruice che però ha 1200 pag. spiga tutto bene e in modo molto chiaro però devi organizzarti lo studio con le slide della prof. Però il brown si dovrebbe trovare nella zona dell'univ o su internet

viky83-votailprof
Rispondi Cita Salva
vai sul sito per prof caputi e le mandi email e le spieghi.tu scusa nel tuo corso di laurea chimica organica e che hanno ce l'hai?io al primo ma poiche or asta al secondo sulla guida devi riferirti al secondo .la guida sta in bacheca.
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bacheca dove sul sito del prof? io mi riferisco però sempre alla matricola 573 e al sito sb che porta tutti gli esami e i rispettivi prof assegnati, per esmpio di patologia ed immunologia avevo matarrese e carlomagno e ora li porta porcellini e infatti contattandolo lo devo fare con lui quindi i prof che riporta il sito sono giusti.
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
caputi?
ryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
per contattarlo su quale sito devo andare?
viky83-votailprof
Rispondi Cita Salva
caputo paolo vai su home sbcentrostorico nella sezione link ti esce web docenti scrivi il cognome e poi ti esce la mail

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email