• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • ESAME BOTANICA I ANNO N88 con Pinto

mengi-votailprof
mengi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto l'esame con il prof. Pinto e quindi sapere che metodo di accertamento di profitto usa e quali libri di test consiglia. Grazie
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto l'esame con il prof. Pinto e quindi sapere che metodo di accertamento di profitto usa e quali libri di test consiglia. Grazie
ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se non ti rispondono, non credo sia opportuno scrivere 300 post sullo stesso argomento
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Leggete il regolamento prima di scrivere!
Il titolo della discussione dovrebbe contenere informazioni sul contenuto!
Ma dove sono i moderatori???
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
primo: ne ho scritti 2 e nn 300 come dici tu. secondo: se nn hai le notizie che cerco questa te la potevi risparmiare.....
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Ruga voleva farti osservare che non ha senso aprire una discussione uguale ad una precedente solo perché nessuno ti ha risposto,oltretutto questo va contro il regolamento.
I post e le discussioni simili alle tue intasano solo il forum.
Ti consiglio di leggere il regolamento e seguirlo se sei una persona civile, grazie.

Forum Votailprof.it - Annunci del forum : Scienze Biologiche
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ma tu o Ruga x caso siete dei moderatori? Qualora voi lo foste allora potrei anche accettare il richiamo. A me non ha dato fastidio il richiamo in se x se ma il modo di come lo si fa e sinceramente mi ha dato l'impressione di contenere una vena di arroganza quindi mi sa che la non civile non sono certamente io. Comunque grazie x il richiamo........

ah per la cronaca ho visto che anche altre persone hanno scritto lo stesso messaggio 2 volte....
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pinto quindi intendi l'esame di biologia vegetale (botanica)? Sei N88 o 573?
Perchè io sono 573 ma non so se ora l'esame lo fa allo stesso modo o no, e se il programma è lo stesso...

Prima lo faceva sui computer, con un test a risposta multipla su varie immagini
ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
visto che si parla di me...

sicuramente non sono un moderatore, ma di certo se anche gli utenti si "prendono cura" del forum le cose possono andare meglio di sicuro... oltretutto la mia risposta non aveva alcuna vena di arroganza e se hai avvertito questa cosa ti chiedo scusa, non perchè mi rimangi il modo in cui ti ho risposto ma perchè nel mondo ci possono essere anche persone con un pò di "coda di paglia" e quindi meglio adattarsi.. la persona "non civile" ci diventi nel momento in cui accusi di arroganza una persona che nemmeno conosci quando questa non ha fatto altro che richiamarti per rispettare le regole e non di certo per offenderti... il resto è stato detto da MacPeppa e quindi non ho null'altro da dire...finiamo la questione qui perchè è inutile continuare e oltretutto siamo OT! :)
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ora sto nel nuovo ordinamento N88 quindi ora citologia vegetale e biologia vegetale è diventato un unico esame cioè Botanica. Quindi usa i quiz come metodo di valutazione e conosci anche i testi che lui consiglia? ti ringrazio per la tua risposta
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti rispondo velocemente... ci tengo a precisare che non ho nessuna coda di paglia e non vedo perchè dovrei avercela per un forum poi......vabbè lasciamo sta. Per quanto riguarda la questione del non civile abbiamo punti di vista differenti....ecco ci tenevo a precisare solo questo...grazie per l'attenzione, ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tra l'altro adesso unifico i messaggi ;) E usate un titolo descrittivo, se no gli utenti come fanno a capire di cosa parla il messagio :) ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP