• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Esame biologia dello sviluppo prof filosa!!! Help

marigliano-votailprof
marigliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti....visto che dovrei sostenere l'esame di biologia dello sviluppo e filogenesi animale con la prof. FILOSA...ma prima di ciò lei durante il coso mette due prove itinere....
Volevo sapere se qualcuno di voi negli anni passati ha fatto le prove con lei..se è si cosa mette? come sono strutturate? più o meno che domande sono? GRAZIE....vedo che lei è veramente un'osso duro quindi spero di superare questo esame con le prove intercorso....
Help :)
miriam89-votailprof
miriam89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!anch' io dovrei sostenere l' esame con lei....purtroppo non ti posso aiutare perke' sono nella tua stessa situazione...tra l' altro ho gia' scritto un post un po' di tempo fa ma nessuno mi ha risposto...tu per caso sai dettagliatamente il programma sia di filogenesi ke di biologia dello sviluppo della prof filosa?sul suo sito non c' e' niente...se sai qualcosa fammi sapere...grazie in anticipo!
blueyes85-votailprof
blueyes85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!! io mi aggiungo alla lista "esame filosa" non l'ho ancora mai sostenuto ma le voci che girano non sono così rosa e fiori!! è dura! bisogna seguire il corso ed avere tutti i suoi appunti per superarlo,riguardo al programma anche io ho visto che sul sito docenti non c'è,io ne ho uno di filogenesi che risale al 2005 ma credo sia sempre lo stesso! bè stavo pensando che magari per scambiarci più informazioni,appunti o quant'altro si potrebbe creare un bel gruppo su fb,magari lì è più facile interagire! l'unione fa la forza!!!
blueyes85-votailprof
blueyes85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho creato il gruppo iscrivetevi e invitate altri amici ad iscriversi,lì è più semplice parlarne!!! vi aspetto!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5095 Punti

VIP