huath-votailprof
huath-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,

vorrei qualche informazione sull'esame di Embriologia Comparata tenuto dalla prof. Cardone.

1) E' necessario aver seguito il corso per sostenere l'esame?

2) E' disponibile materiale didattico specifico?

3) Complessivamente, come vi è sembrato quest'esame?
bilbo87-votailprof
bilbo87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!! Allora, io lo feci a luglio e la prof mi disse che non era necessario seguire il corso. Trovi degli appunti da olivetti (credo scritti dalla prof stesso); se sei 573 bastano, se invece sei N88 devi aggiungere qualcosa (ma non so cosa, precisamente). La prof è tranquilla, e l'esame è fattibile, soprattutto se hai già sostenuto bio dello sviluppo...
huath-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perfetto, grazie mille! :)
huath-votailprof
Rispondi Cita Salva
Uh, m'è venuta in mente un'altra domanda, già che ci sono. ^^"

Ricordi orientativamente di quante pagine consta il fascicolo della Prof. - ed il suo prezzo?

Grazie ancora! :)
bilbo87-votailprof
bilbo87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembra che sta sugli 8 euro...saranno un centinaio di pagine, ma piene di figure e scritte molto grandi!!!
miriam89-votailprof
miriam89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami,io sono matricola n88...potresti dirmi da dove studiare?se la prof ha consigliato qualke libro?
nova0351-votailprof
nova0351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!

Vorrei sapere.. c'è qualke N88 ke fa l'esame di Embriologia Comparata il 22 Marzo??? ________________________________________________________________
miriam89-votailprof
miriam89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga' ki di voi ha sostenuto l' esame,potrebbe farci sapere come e' andata e quali sono state le domande?
ciccia88-votailprof
ciccia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,qualcuno può darmi qualche info sull'esame di embriologia comparata con la cardone?ke tipo di domande fa?e sopratutto cosa consigliate di portare come argomento a piacere??!?!?!grazie!!
huath-votailprof
Rispondi Cita Salva

Uh, quanto tempo è passato! :D

La ricordo molto tranquilla, fa solo domande inerenti al programma!

Un argomento a piacere vale l'altro, tanto in ogni caso pone altri due-tre quesiti "principali", eventualmente inframezzati da domandine.. che però sono più di accompagnamento ed aiuto che altro. :)

Effettivamente bisogna studiarlo benino, specialmente bisogna saper commentare (e magari anche riprodurre schematicamente) le varie figure, che invece molti tendono a saltare. Ma non è troppo complicato.. Se poi hai sostenuto Biologia dello Sviluppo dovresti poter ricordare varie cose.

Sul suo fascicolo c'è praticamente tutto quel che serve, anche se va approfondita la parte del centro di Nieuwkoop, magari con Internet.

ciccia88-votailprof
ciccia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,grazie x aver risp ;)........cmq l'ho sostenuto la sett scorsa ed è andato più ke bene :) :) kiss :*
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 45016 Punti

VIP