cellula-votailprof
cellula-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se col passaggio da 573 a n88 i crediti degli esami a scelta che fine fanno?grazie:D
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao cellula, penso che i crediti ti vengano riconosciuti, nel nuovo ordinamento è previsto un totale di 12 crediti, ti riporto quello che dice la guida dello studente:

N.B. Per raggiungere i 12 CFU previsti dal piano degli studi possono essere utilizzati, oltre quelli elencati in tabella, tutti i corsi (o singoli moduli di corsi integrati) svolti nella Facoltà di Scienze o in altre Facoltà dell’Ateneo. Inoltre è consentito sostenere crediti a scelta anche superiori a quelli previsti nel rispettivo anno di corso, purché non superiori, nel totale, a quelli richiesti per l’intero corso di Laurea. Se viene accumulato
un numero di crediti superiore a quelli totali richiesti, I crediti in eccesso verranno sottratti dall’ultimo esame a scelta sostenuto in ordine cronologico (tali crediti, eliminati dalla carriera, saranno comunque presenti nel diploma supplement).

Un consiglio per tutti, nella guida dello studente ci sono la maggior parte delle informazioni che le persone cercano; non sarebbe una cattiva idea leggerla ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3305 Punti

VIP
Registrati via email