moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete dove è possibile trovare informazioni più dettagliate sui corsi a scelta del II anno? e soprattutto, una volta scelto il corso, come fare ad avere informazioni sull'inizio e gli orari? bisogna rivolgersi direttamente al docente interessato?
Grazie mille!
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
parla direttamente con i docenti
moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Conoscete la prof Anna Capaldo e il corso di citologia animale che tiene?? vorrei delle informazioni in più...
grazie mille
lilialongi-votailprof
lilialongi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Moira;205682":
Conoscete la prof Anna Capaldo e il corso di citologia animale che tiene?? vorrei delle informazioni in più...
grazie mille

ciao, io ho sostenuto l'esame di citologia, a scelta, con la capaldo e ti posso assicurare che l'esame è la fotocopia di quello fondamentale di citologia..diciamo che te lo consiglierei se tu avessi fretta di finire gli esami e non volessi perderci troppo tempo...però c'è da dire che ci sono altri esami a scelta che davvero ti permettono di imparare cose che non ripeterai negli altri esami.
Cmq la prof è bravissima, mette a proprio agio ed è ben disposta a mettere voti alti senza fare domande troppo impegnative... è ovvio, devi aver studiato, ma non fa domande cervellotiche!:re:
il programma non so se sia cambiato, io portai (3 anni fa) lo stesso programma dell'esame fondamentale di citologia, solo aggiunto di qualche fotocopia o lucido dato a lezione... cmq conviene seguire il corso... prova a vedere a mc 8 al quinto piano, nella guardiola dei bidelli, per l'elenco delle iscrizioni al corso... oppure contattala, non sbaglierai di sicuro :)
lilialongi-votailprof
lilialongi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Moira;205255":
Sapete dove è possibile trovare informazioni più dettagliate sui corsi a scelta del II anno? e soprattutto, una volta scelto il corso, come fare ad avere informazioni sull'inizio e gli orari? bisogna rivolgersi direttamente al docente interessato?
Grazie mille!

puoi benissimo affidarti alla guida dello studente per quanto riguarda l'elenco degli esami a scelta...per gli orari e i programmi devi necesariamente contattare il docente, credo... nel dubbio chiedi al centro orientamento a mc16 al primo piano o in presidenza...
supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo hai saputo qlks riguardo al corso?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email