princessmery88-votailprof
princessmery88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva darmi notizie su dei prof visto ke nn so in ke gruppo passare..
tra 1° gruppo con Chioccara, Filosa e Ricca
3° gruppo con Cermola, Andreuccetti e Ricca
4° gruppo con Guaragna, Capriglione e Varcamonti
voi ki scegliereste???

GRAZIE MILLE!!!:p
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè cambiare?

Ogni gruppo ha i suoi pro e i suoi contro. Tutti i prof dei gruppi sono dei buoni professori, alcuni molto più esigenti rispetto ad altri. Io sono nel quarto gruppo e mi sono trovata bene. Certamente molti professori agli esami sono esigenti (ad esempio la Capriglione) ma di certo in altri gruppi le cose non sono tanto diverse per altri esami.

A meno che tu non voglia seguire con i tuoi amici in altri gruppi, ti consiglio di rimanere dove sei. Potresti pentirtene in futuro...
bilbo87-votailprof
bilbo87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io nel 4 gruppo mi sono trovato bene, soprattutto con la Guaragna, ma anche Varcamonti e la Capriglione non sono male. Degli altri gruppi non so molto, solo che la Filosa ha la nominata di essere, per usare un eufemismo, un po' esigente.
Rispondi Cita Salva
grazie Rage e bilbo...purtroppo nn so ke fare! ma voi a ke anno siete?
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ora devo iniziare il 3 anno, sto nel gruppo dei pari (non mi ricordo mai se è il 1 o il 2)...
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io devo inziare il terzo

Bilbo il gruppo dei pari è il primo :)
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah..quindi se sei stata nel 4 dovresti stare pure tu nel 1...come ti chiami? vuoi vedere che ci conosciamo e non lo sappiamo??? io sono massimo venditti!!!
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh eh probabile!! Io sono anna :) Ma cmq farò il bioecologico
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok...senti, ma in che senso la capriglione è esigente all'esame? com'è? che tipo di domande fa? lo dovevo fare giovedi scorso, ma l'ha spostato a data da destinarsi!!!!
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dicono che va a giorni. Ad alcuni gli mette proprio le parole in bocca, ad altri li ha bocciati per una o due domande a cui non hanno saputo rispondere. Questo è"il sentito dire"
Per certo ti posso dire che chiede le cose nei minimi particolari, spesso fa domande specifiche, raramente argomenti superficiali
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, pure io sapevo che va un po secondo il suo umore..speriamo che si svegli bene quella giornata!!!!
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Se dovessi rifarlo, io non cambierei più gruppo, mi sono trovata malissimo...
Rispondi Cita Salva
beh anke io devo iniziare il 3 ma purtroppo seguo al 2 xkè ho tantissimi esami da fare...volevo riscrivermi al 2 ma nessuno mi ha saputo dare molte spiegazioni...mah...ke dire...stiamo un poketto rovinati :p
mafi87-votailprof
mafi87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio il m3 gruppo, andreuccetti è bravo e fa le prove durante il corso...chim org l'ho fatto il 1 anno con la guaragna ma nn mi sn trovata pr bene...
starrynight90-votailprof
starrynight90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao... volevo chiederti come posso fare a cambiare gruppo...non so se sia ancora possibile visto che mercoledi inizio i corsi...spero tanto in una tua risposta grazie ciao :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email