princessmery88-votailprof
princessmery88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva darmi notizie su dei prof visto ke nn so in ke gruppo passare..
tra 1° gruppo con Chioccara, Filosa e Ricca
3° gruppo con Cermola, Andreuccetti e Ricca
4° gruppo con Guaragna, Capriglione e Varcamonti
voi ki scegliereste???

GRAZIE MILLE!!!:p
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè cambiare?

Ogni gruppo ha i suoi pro e i suoi contro. Tutti i prof dei gruppi sono dei buoni professori, alcuni molto più esigenti rispetto ad altri. Io sono nel quarto gruppo e mi sono trovata bene. Certamente molti professori agli esami sono esigenti (ad esempio la Capriglione) ma di certo in altri gruppi le cose non sono tanto diverse per altri esami.

A meno che tu non voglia seguire con i tuoi amici in altri gruppi, ti consiglio di rimanere dove sei. Potresti pentirtene in futuro...
bilbo87-votailprof
bilbo87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io nel 4 gruppo mi sono trovato bene, soprattutto con la Guaragna, ma anche Varcamonti e la Capriglione non sono male. Degli altri gruppi non so molto, solo che la Filosa ha la nominata di essere, per usare un eufemismo, un po' esigente.
Rispondi Cita Salva
grazie Rage e bilbo...purtroppo nn so ke fare! ma voi a ke anno siete?
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ora devo iniziare il 3 anno, sto nel gruppo dei pari (non mi ricordo mai se è il 1 o il 2)...
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io devo inziare il terzo

Bilbo il gruppo dei pari è il primo :)
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah..quindi se sei stata nel 4 dovresti stare pure tu nel 1...come ti chiami? vuoi vedere che ci conosciamo e non lo sappiamo??? io sono massimo venditti!!!
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh eh probabile!! Io sono anna :) Ma cmq farò il bioecologico
bilbo87-votailprof
Rispondi Cita Salva