star85-votailprof
star85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,qualcuno di voi vende il libro genomi 3 per l'esame di biologia molecolare?? Lo posso trovare anche da olivetti? grazie a tuttii
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da olivetti lo trovi fotocopiato a 18 euro se non sbaglio, oppure a 9 euro se lo fotocopi ridotto.

Sia se stai con Aniello o con Del Gaudio comprati anche la dispensa/appunti che vendono li per il relativo professore. Sono utili per studiare le tecniche che sul libro sono solo accennate
star85-votailprof
star85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le dispense le ho già prese :) tu per caso hai già fatto qst esame? io ancora non ho chimica organica ma il prf Aniello so che non fa problemi però fa sicuramente domande inerenti alla chimica organica!!! grazieeeee
drosophila-votailprof
drosophila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

si, appena ti siedi ti chiede se hai chimica org e bioc e se nn ce le hai ti fa una domanda di chimica e una di bioc....in genere di bioc chiede le proteine ma di chim nn so...ah, dimenticavo, se nn ris boccia direttamente!

ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete per caso se le omande di chimica org e biochimica si riferiscono a qualche capitolo del suo libro da aggiungere? o quali sono gli argomenti?
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Ryo non c'è bisogno di chiedere le stesse cose in tante discussioni ;-)
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
va bene..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica