mary5150-votailprof
mary5150-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete se l'esame di analisi biochimico cliniche con la prof.Guagliardi oltre ad essere scritto è anche orale....oppure una volta superato lo scritto si convalida solo?
pinkina88-votailprof
pinkina88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn erro con la nuova modalità dovrebbe essere solo scritto! cmq mandale una mail in genere risponde
miriam89-votailprof
miriam89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sul suo sito c' e' scritto ke si fa lo scritto e poi l' orale(una discussione dello scritto,in pratica)
pinkina88-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora avrà cambiato di nuovo modalità...nn so mi spiace!
huath-votailprof
huath-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me risulta che la "vecchia" modalità fosse solo scritta.

Quindi mi sa che adesso sia scritto+orale.
pinkina88-votailprof
Rispondi Cita Salva
in pratica lei all'inizio faceva fare uno scritto con 2 domande a risp aperta (tipo piccolo tema) e poi l'orale sulla parte che ti era uscita allo scritto! e questo un anno fa qnd feci io l'esame! poi cambiò e mise dieci domande a risp breve (tipo un rigo di risp) e chi superava doveva fare un altro scritto con le due domande a risp aperta più l'orale. Poi ha ricambiato e ha messo solo le dieci domande più le due x ki superava le 10. E infine mi sa ke mise solo le dieci domande! quindi in tutti questi cambiamenti ora non ti so proprio dire che tipo di scritto di fa e se c'è o meno l'orale! ti conviene mandarle una mail o chiamarla al tel! mi raccomando dalle sempre del lei altrimenti si imbestialisce!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP