crissycrissy-votailprof
crissycrissy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ho prenotato il test per la facoltà di biologia che si terrà a monte s angelo il 30 settembre..ankr nn mi sn immatricolata e nn riesco a trovare in internet il termine entro cui poterlo fare..nè la data di inizio dei corsi!!qlkn mi può dare una mano??sto un po in ansia..:p thanks

cattina-votailprof
cattina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul sito www.scienze.unina.it nella sezione didattica trovi le guide dello studente e gli orari dei corsi
ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i corsi iniziano il 28 e a seconda del gruppo hai un orario diverso (su http://www.scienze.unina.it in didatica-orari delle lezioni).. le immatricolazioni se non mi sbaglio terminano il 2 novembre.. per il resto vedi la guida dello studente, come ti hanno suggerit, per maggiori dettagli! ciaoo :)
crissycrissy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!mi vado subito ad informare sulle sorti ke mi toccheranno tra pochissimi giorni allora
crissycrissy-votailprof
Rispondi Cita Salva

scusate ragazzi..io ho cercato in internet nel calendario delle lezioni ma sembra che i corsi inizino il giorno 2 ottobre anzichè domani 28..nn ci capisco più nulla..e non so neanke quale sia il mio numero di matricola in qnt nn ho ankr completato l'immatricolazione e di conseguenza di che gruppo faccio parte!!

ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i corsi sono iniziati ieri.. per la matricola dovrai aspettare...ci vuole tempo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email