cica83-votailprof
cica83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!
volevo chiedervi un'info:
sono del nuovo ordinamento (547 x intenderci) e dovrei sostenere l'ultimo esame,economia appunto,su esis xò mi dice che nn ci sono appelli x qst materia (dovrebbe esserci l'8/11) e nn mi associa neanche un nome per il prof...come se la cattedra fosse vacante...insomma sono sempre + disperata:muro:
qualcuno che deve sostenerlo ne sa qualcosa? in segreteria mi hanno detto di rivolgermi a De Luca xk lui si occupa della parte didattica...sapete qnd riceve o la sua mail?
:confused:
vi ringrazio cmq!!!
italo_da_b-votailprof
italo_da_b-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Cica,
le informazioni che cerchi le trovi sul sito unina --> ateneo --> organigramma --> Polo delle scienze umane e sociali --> Ufficio di presidenza della facoltà di lettere e filosofia

Cmq per evitare tutta 'sta "tarantella" puoi benissimo inviargli una mail_placeholderricordandoti però di inserire l'oggetto della richiesta tra parentesi quadre, es.:
[Nuovo ordinamento] Problemi di prenotazione esame di economia

e poi mi raccomando di usare sempre molta attenzione alla forma

Gentile dott. De Luca,
etc. etc. (evitare le parentesi tonde e i punti sospensivi...che sono confusionari),
Cordiali saluti
poi metti nome e matricola

tutto ciò serve a favorire la comunicazione, puoi anche - sia chiaro - lanciargli uno scarabocchio, ma poi non lamentarti se non ti risponde, in ogni caso scrivendo in forma sobria e chiara non ci dovrebbero essere problemi, facci cmq sapere cosa ti ha risposto!
Italo
cica83-votailprof
cica83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x le info italo!!fortunatamente nn tutti abbiamo dei modi elementari di rapportarci agli altri e ai prof...:D
ti farò sapere...
4f6da9ff-3248-46a6-be6d-d9cca55b9cc5
1.03.01
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica