• Federico II / Lettere & Filosofia / Lettere
  • Lettere alla Federico II com\'

pearl-votailprof
pearl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti ragazzi !! Non vorrei annoiarvi con le solite domande su come sia l'Univ che frequentate .... ma purtroppo lo devo fare ahhahhh :D mhhh cmq :cool:....!!! ecco ho già esperienza diciamo nel campo universitario avendo frequentato x 2 annila facoltà di beni culturali nella mia città!! Voglio dire,amo l'arte,ma nn era gestita bene,e purtroppo nn sno riuscita ad appassionarmene cme avrei voluto !! Ma tralasciando ciò !! Vorrei cambiare cn qualcosa di + vivace o un ambiente gestito meglio, bhèh semplicemente un qualcosa di diverso !! Non ke quella ke frequentavo facesse skifo,anzi,ma.... :rolleyes: nn era riuscita a coinvolgermi,e so ke ci avrei dovuto mettere del mio ma .....
Ecco in effetti la differenza cn Lettere alla Federico II forse nn è tanta,xkè passerei cmq sempre in un ambito umanistico,ma forse ci sno + corsi di laurea da tenere in considerazione,qualcuno di voi potrebbe darmi delle delucidazioni sull'ateneo,sui corsi svolti,sui prof e gli esami da sostenere come sono !?!! So bene ke molto dipende dal tipo di curricula ke scegli e da ciò ke mi piacerebbe fare,ma secondo voi da sbokki lavorativi o meglio serve una laurea in lettere e filosofia o meglio in lingue sempre alla federico II ? OPINIONI se potete in base alla vostra esperienza !! Grazie ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9414 Punti

VIP