• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Ultimo esame e tesi di laurea

annac-votailprof
annac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...ho bisogno di un'informazione e spero che qualcuno possa aiutarmi in tal senso; mi manca l'ultimo esame (diritto commerciale con il prof. Di Nanni) ma la mia tesi non è ancora completa , mi chiedo pertanto se sia possibile sostenere l'esame a settembre, in seduta per laureandi, nonostante non sia in condizioni di discutere la tesi ad ottobre.Leggendo le ultime notizie sul sito della facoltà mi è sembrato di capire che sono intesi quali laureandi anche coloro che presentano un debito di due esami ( in tal caso vi rientrerei anche io ) ...ciò che non mi è chiaro è se mi sarà consentito fare l'esame a settembre e discutere la tesi in una seduta di laurea successiva ad ottobre. Grazie mille per la vostra attenzione ...attendo notizie !
yyy-votailprof
yyy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,
scusa se rispondo ad una domanda con un'altra domanda. Posso chiederti un grande favore? Ho bisogno di una informazione. Alla Federico II, facoltà di giurisprudenza ci sono state lauree il 22 ottobre. Avresti possibilità di farmi sapere i nomi dei candidati che hanno sostenuto l'esame di laurea?
Ti ringrazio in anticipo.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email