lexy-votailprof
lexy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti , sono nuova del forum e ho da poco fatto la mia scelta universitaria. Ho optato per Giurisprudenza alla Federico II di Napoli anche se l'università più vicina alla mia città è la SUN a S.m.c.v.
Volevo avere dunque delle informazioni da coloro che già studiano alla Federico II e sapere un pò come si sono trovati , come funziona la facoltà in generale , come sono i professori , gli esami.... insomma tutto quello che sapete e potete dirmi per farmi sentire un pò più sicura . Grazie in anticipo , Maria Grazia

rakyyy-votailprof
rakyyy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao:) quest'anno frequenterò il secondo anno e posso dirti che io mi sono trovata bene. Gli esami sono impegnativi però se studi niente è impossibile. l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non ascoltare le solite voci di corridoio perchè sono solo voci messe in mezzo da qualkuno a cui forse un'esame è andato male XD non le ascoltare altrimenti ti viene solo l'ansia inutilmente (te lo dico perchè ci sono passata anche io)!!! se ti serve qualkosa sto a tua disposizione:)
rakyyy-votailprof
rakyyy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dimenticavo....IN BOCCA AL LUPO
melizia-votailprof
melizia-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io sono una laureanda e ho quasi completato il mio percorso di studi.
Ti posso garantire che lo standard è molto alto. Io mi sono travata bene.
studiare tanto ,ma soprattuto bene è la chiave per andare avanti.
Gli esami sono impegnativi ma ti posso garantire che la maggior parte dei professori
e degli assistenti sono estremamente professionali.. un pò tirati di voti forse!
In bocca al lupo!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao benvenuti a tutti! :) per qualsiasi idea, suggerimento o altro sul forum potete parlare con me :)
klizia1987-votailprof
klizia1987-votailprof - Ominide - 0 Punti