mengi-votailprof
mengi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, cerco qualcuno che abbia il testo Introduzione alla chimica organica di Brown Edizioni Edises
misamisa88-votailprof
misamisa88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Io vendo il libro che cerchi, non l'ho mai usato, praticamente è ancora nuovo. Il prezzo originale è di 60€ e lo vendo a 38€.
Se sei interessata fammelo sapere.
A tua disposizione :)
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
sconticino niente???......
misamisa88-votailprof
misamisa88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei, credimi, ma il fatto è che non l'ho mai usato...non dirmi niente. Mi dispiace. Se vuoi ci incontriamo, senza impegno lo vedi e poi decidi :)
OK? Fammi sapere ;)
evian-votailprof
evian-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, se ti interessa io ho le fotocopie del libro "chimica organica" di T.W.Graham Solomons e Craig B.fryhle (mai usate sono nuovissime). L'anno scorso frequentavo biologia generale e applicata alla federico II e quest'anno mi sono trasferita ad un'altra facoltà,la mia prof.mi diede i titoli di due libri,questo e quello che cerchi tu e mi disse che questo che ho io è molto + completo del brown.Ti ripeto le fotocopie sono nuovissime come appena uscite dal negozio perchè non mi sono mai appassionata alla materia e non ho mai aperto il libro. Se ti interessa o vuoi vederlo a disposizione,vorrei venderlo a 20 euro. fammi sapere ciao ciao

herel-votailprof
herel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io lo vendo a 30euro (metà di ciò che ho speso io) e ha anche il cd... Non l'ho mai usato perchè ho cambiato facoltà, dunque è veramente come nuovo!
mengi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ascolta mi interessa. io domani vado all'uni oggi se ci vai anke tu fammi sapere. ora ti manderò un sms privato col mio num di cel. ok? ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email