• Area Bacheca Universitaria / Lavoro
  • lavoro part-time offresi

fmgroup-votailprof
fmgroup-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Sono un distributore di prodotti per Fm Group, e vorrei offrirvi la possibilità di lavorare con noi!
I nostri prodotti e i nostri metodi sono diversi da altre aziende, quindi cercherò di dare tutte le info possibili, ma resto disponibile per qualunque domanda

Quali sono i prodotti Fm?
La FM si occupa principalemente della vendita di profumi ispirati alle grandi marche. Attenzione, non stiamo parlando di merce falsa o diversa: Fm si rifornisce presso la Drom, stessa ditta che rifornisce appunto le grandi case. Ovviamente i nostri profumi a livello di composizione chimica risulteranno leggermente diversi (questo per essere legali e non cadere nel plagio) ma la fragranza... è la stessa. Quelli che oggi sono molti dei miei clienti, non erano del tutto convinti, ma dopo aver Annusato un campioncino hanno confermato che il profumo è lo stesso di quello delle loro costosissime bottigliette.
Chi conosce FM conosce indubbiamente i suoi prodotti, e sa che stiamo parlando di ottimi profumi, non dei soliti falsi che hanno un nome simile ed una fragranza completamente diversa.
Poi, oltre ad una vastissima gamma di profumi vantiamo anche altro, es. dopobarba, crema mani, crema corpo, doccia schiuma, essenze fruttate o floreali, schiuma da barba ecc.

Come si guadagna con FM?
Fm permette ai propri distributori di guadagnare su diversi fronti.
Anzitutto, il guadagno con FM deriva dalla vendita DIRETTA dei prodotti. Mi spiego meglio. Facciamo un esempio...
Un vostro cliente vi chiede un profumo della linea lusso, che voi acquistate a 14.50. Lo rivenderete al prezzo FM di 20.50. Appena lo consegnate e il cliente vi pagherà, ci saranno 6 euro di differenza, che sono vostri! Non dovete dare assolutamente nulla a FM, tutto è già compreso nel prezzo che avete pagato, quindi i soldi sono direttamente vostri. Immaginate ovviamente un ordine completo, molti profumi di vario tipo, ecc. il guadagno sale.
Inoltre, FM assegna ad ogni suo prodotto dei punti (es. per il profumo di lusso di prima saranno 42.80). Ci sono delle soglie sulle quali inizierete ad avere delle provvigioni es. raggiunti i 300 punti (non c'è da spaventarsi, vi accorgerete che si raggiungono in un lampo), avrete il 3%. Più si sale, più le vostre provvigioni aumentano... 6%, 9%, 12%, 15%, 18%, 21%. Dopo il 21% scatta un altro meccanismo che vi spieghero' a breve.
FM prevede per i propri incaricati un programma carriera.
Si inizia come MAGNOLIA.
Si vende, aggiungete altre persone, insomma, create la vostra rete (e quindi guadagnerete su di loro anche). Quando due dei vostri gruppi arriveranno al 21%, per voi scatterà il passo successivo: diventerete Orchiedea Perla. Il che vi darà diritto, oltre alle provvigioni, anche ad una percentuale sul fatturato di Fm.
Niente male vero? E così via... ovviamente ci vorrà tanto lavoro per scalare i gradini, ma a livello informativo vi dirò che oltre orchidea Perla, ci sarà Amaranto, Oro, e Diamante.
Maggiori dettagli saranno forniti a chi è interessato contattandomi telefonicamente al numero che darò in fondo alla pagina

I vantaggi di FM

Vi diro' i vantaggi che io stesso, in quanto lavoratore per fm, riscontro.
- Abbatterete i costi per l'acquisto dei vostri prodotti di profumeria, si perchè il vostro primo cliente siete voi e secondo me conviene iscriversi anche solo per ammortizzare i costi dei prodotti di uso proprio...
Chi di voi non usa profumi, deodoranti, schiume da barba, creme corpo deodoranti per l'auto ecc??? e la gamma di prodotti si sta ampliando man mano... a partire da gennaio 2010 ci saranno altri prodotti che ancora non anticipo...
- I prodotti sono di ottima qualità a prezzi bassissimi per i clienti (basti pesare che la cosa più costosa che abbiamo costa 20.50). Questo porta a due cose: i vostri clienti saranno di tutti i tipi, non solo persone con grosse possibilità, ma anche chi non puo' permettersi molto. Secondo: i veri amanti dei profumi, quelli che spendono anche 50€ a bottiglia, vi adoreranno. Più di una volta qualche mio cliente mi ha ordinato 4/5 profumi tutti in una volta, spendendo l'equivalente di quanto avrebbe speso per un profumo in profumeria.

- Con FM scegliete voi come lavorare. Nessuno vi obbliga a raggiungere delle quote, nessuno vi obbliga a pagare nulla o fare certi orari, sarete voi a gestirvi.

- Creando una rete avete la possibilità di crescere, ma soprattutto di aiutarvi l'uno con l'altro. E si, dato che questo è un lavoro di squadra, io guadagno se i miei collaboratori guadagnano e questo significa che c'è grossa cooperazione. Oppure... vi serve subito un profumo ma non avete la possibiltà di fare l'ordine? Chiedete ad una collega se puo' prenderlo a nome vostro! Inosmma, ci sia aiuta e ci guadagnate tutti.

Promozioni FM

Oltre tutto, Fm periodicamente da fantastiche promozioni ai propri distributori.
E questo non è nulla, FM mette spesso in palio premi per i propri distributori: cellulari, Orologi, ecc.
E vi sembrerà impossibile ma anche auto... avete capito bene.
Per Perla, Amaranto e Diamante è possibile avere della auto!
Non ci credete?

Ovviamente CI VUOLE LAVORO per arrivare a quei livelli.

Spero di essere stato esauriente, lascio il mio numero e il mio contatto, sono a vostra completa disposizione!

Raffaele

3383777095

mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica