bea1990-votailprof
bea1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciauu a tuttiiiiiiii......sn nuova su questo sito e devo dire che è davvero utile!!!grazieeeee...:sisi:....cmq volevo chiedere se qualcuno ha dato l'esame di istituzioni di diritto romano con la fargnoli...bhe io lo darò lunedi'....vorrei sapere un pò che tipo di domande fanno...giusto per regolarmi e tranquillizzarmi un attimo!grazieeeee mille in anticipo un bacio:p
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta :D com'è andato l'esame?
bea1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciaooo.....bene 26!!!!!iuppiiiiiiiiiii....per fortuna....te fai giurisprudenza alla statale???un baciooo e grazie di avermi risposto almeno una risposta ce l'ho
ahahhahahah
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no io non studio alla Statale. è normale che a volte non si ricevano subito risp :)
se ti va raccontaci del tuo esame.. cosa ti hanno chiesto ecc.. a presto!
bea1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
okkkkkk avro' piu' pazienza la prossima volta nel aspettare risposte!ihihih....cmq all'esame di istituzioni di diritto romano m hanno chiesto le successioni, la condizione e i fatti giuridici.....poi bhe altre domandine che gli venivano in mente magari quando parlavo delle successioni m ha chiesto del paterfamilia ecc ecc....è intervenuta molto con domandine per farmi andare da un argomento all'altro!!!un bacio!!!spero di essere stata utile per qualcunoo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4548 Punti

VIP