• Bicocca / Universita / Ateneo
  • Halloween party 31/10/2008 - mega pink is punk with cassius

jeky pr-votailprof
jeky pr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Venerdi 31 Ottobre 2008 ore 23
MAGAZZINI GENERALI & PINK IS PUNK presents
DRESSED TO KILL!
Livello 1:
CASSIUS (Dex'N Fx Show / Paris)
ANDRE (Pink is Punk / Milan)
NICO (Pink is Punk / Milan)
VICTEAM (Club:Index / Bergamo)
Livello 2:
HOLY GHOST! (Dfa Records / New York City)
PIG RADIO live
Ingresso agevolato con entrata preferenziale per le persone in lista!
X info, Liste & Prenotazione Tavoli contattami! JEKY 340.8056561
www.myspace.com/listajeky
www.listajeky.com
"DRESSED TO KILL" è il concept della serata PINK IS PUNK special edition per Halloween ai MAGAZZINI GENERALI con la partecipazione alla serata di PIG RADIO, ADIDAS and MTV BRAND NEW!
Vestiti per uccidere o per uccidersi nell'estasi di Cassius Dj Set al livello 1 o al ritmo di Holy Ghost! al livello 2. Nessuno escluso. Impossibile rimanere fermi davanti a quella che sarà la notte più memorabile di Ottobre, un assalto al dancefloor dei Magazzini, dove solo i più folli resisteranno, o i più armati... di energie!
Dietro al nome CASSIUS si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum & bass. Come produttori di MC Solaar e con proprie registrazioni (firmate La Funk Mob e L’Homme Qui Valait Trois Millards), Hubert "Boombass" e Philippe Zdar hanno fortemente segnato l’evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l’altro, nell’affermazione internazionale dei gruppi Daft Punk e Air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per Neneh Cherry (Woman), Björk (Isobel), Depeche Mode (It’s No Good), Daft Punk (Around The World) e Air (Sexy Boy). Metà anni 90 dopo aver scoperto house e techno e aver dato sfogo al suo entusiasmo registrando alcuni brani (1995-96) insieme al deejay parigino Etienne De Crecy sotto il nome di Motorbass: successivamente, il loro album Pansoul (1996) si sarebbe inserito tra quelli fondamentali della nuova scena francese, insieme a Homework dei Daft Punk e a Sacrebleu di Dimitri From Paris. Nel 1996 realizzararono un pezzo house; nato quasi per scherzo, Foxy Lady (firmato L’Homme Qui Valait Trois Millards) diventò un grande successo nel circuito delle discoteche di tutta Europa e pose le fondamenta per il progetto Cassius. "A ben vedere, ciò che ci affascina è il suono profondo e pesante del basso", affermano i due. "Ascoltiamo Daft Punk, DJ Sneak, Tuff Jam, Masters At Work, Timbaland e tanto drum & bass. A volte non emerge dai dischi ma c’è, eccome."
c/o Magazzini Generali - Via Pietrasanta 14, Milano
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email