kronchic-votailprof
kronchic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vendo i seguenti libri, a disposizione per ogni informazione
grazie ciao katia

23 €. Istituzioni di matematica e applicazioni - Autore: Marcellini Paolo, Sbordone Carlo - Editore: Liguori Editore

7 €. Appunti di geologia strutturale - Autore: Boccaletti Mario - Tortorici Luigi
Editore: Patron

20 €. Il nostro Universo - L’altmosfera e il Clima - Autore: Mario Pinna
Editore: Utet

10 €. L’acqua nel territorio di Monza - Passato Presente futuro - Autore: P. Casati - Editore: Università degli studi di Milano, Dipartimento di scienze della Terra Anno: 1982

13 €. Minerali e Rocce
Autore: Mottana Annibale, Crespi Rodolfo, Liborio Giuseppe - Editore: Mondadori illustrati - Electa-Guida pratica ai minerali e le rocce

5 €. Petrografia. Guida alle esercitazioni pratiche - Autore: Boriani A. Giobbi E.
Editore: Cortina Libreria Milano

7 €. Rocce - Autore: Rizzoli - Editore: Rizzoli

10 €. ALPI E PREALPI LOMBARDE - 11 itinerari
Autore: Società Geologica Italiana - Editore: BE-MA editrice S.r.l.
Note: La guida descrive i lineamenti geologici principali delle Alpi e Prealpi Lombarde. Contiene una parte generale con le caratteristiche del territorio considerato e undici itinerari di visita da effettuare in auto e a piedi. Ogni itinerario è corredato da disegni con tempi di percorrenza e le soste necessarie per cogliere gli aspetti geologici più interessanti.

10 €. Guida alle strutture geologiche
Autore: John L. Roberts - Editore: Franco Muzzio Editore
Anno: 2000 - Note: atlante fotografico 254 fotografie a colori, numerosi disegni delle principali strutture geologiche osservabili sul terreno, utile strumento di studio e di pratica consultazione, con dettagliata descrizione delle varie strutture rappresentate

32 €. Introduzione allo studio delle rocce carbonatiche - Autore: Alfonso Bosellini - Editore: Bovolenta Multimedia
Note: Praticamente nuovo

26,5 €. Scienze della terra vol.1 Elementi di geologia generale
Autore: Casati Pompeo - Editore: Clup- Anno: 1997
graziosimarco-votailprof
graziosimarco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao senti sarei interessato al castiglioni di geomorfologia. Di dove sei? Io sto in provincia di roma; per sapere quanto vengono le spese di spedizione.grazie
kronchic-votailprof
Rispondi Cita Salva
il libro di geomorfologia non è più disponibile
grazie ciaoh
andrew72-votailprof
andrew72-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao volevo sapere per il boccaletti tortorici in che condizioni è, se è usato o sottolineato a matita o a penna. Grazie
kronchic-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao grazie per la risposta
il libro è in buone condizioni usato praticamente poco se non ricordo male neanche sottolineato, però sono via in ferie ti posso dare un ulteriore aggiornamento la prox settimana
chiedo ammenda
saluti paolo
andrew72-votailprof
andrew72-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, il boccaletti tortorici mi interessa sicuramente, sono anche tentato sul bosellini per le rocce carbonatiche.. mi sapresti dire quanto verrebbe la spedizione comprando solo il boccaletti o prendendoli entrambi? magari in busta imbottita e raccomandata o in altro modo sicuro purchè economico. Per il pagamento l'ideale sarebbe la postepay oppure il contrassegno.
P.S.: io sono di Genova, se ti capita di passare da queste parti prossimamente si potrebbe fare la consegna a mano..
grazie e a presto
kronchic-votailprof
Rispondi Cita Salva

riciao
ci sono entrambi, Introduzione allo studio delle rocce carbonatiche - Autore: Alfonso Bosellini - è praticamente nuovo
il boccaletti è sottolineato un pò ma a matita, è leggibile tranquillamente
solitamente spedisco con pacco ordinario viene 7 euro vale fino a 30 kg
se preferisci altro metodo di spedizione prova a guardare sul sito delle poste, non ho problemi di spedizione
x il pagamento postepay va benissimo
ti lascio la mail: mail_placeholder
se vuoi posso spedire anche in settimana.. tanto le vacanze.. finite!
dimmi tu io ho tutto pronto
ciao paolo

Palix
Palix - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao è ancora disponibile minerali e rocce
e Guida alle strutture geologiche? fammi sapere alla mia e mail : mail_placeholder
LiviaLG
LiviaLG - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

Io ci provo...è ancora disponibile Minerali e rocce di mottana? In caso potresti contattarmi a mail_placeholder

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email