cleopatraegitto-votailprof
cleopatraegitto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
mi chiamo Cleopatra (ovviamente è un nome d'arte ) e sono iscritta praticamente da mezz'ora, volevo farmi conoscere per una pazzia che sto portando avanti per far ingelosire un ragazzo che non mi considera...da un bel p...ho messo un bacio all'asta sfruttando una pagina su Facebook,"Il bacio di Cleopatra" Ho deciso di baciare il vincitore davanti a tutti i numerosi passanti il 12 dicembre sotto la Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

p.s. tutto il ricavato lo donerò in beneficenza ai bambini dell'Uganda!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

carina come idea, se non ti occupi di marketing, dovresti pensarci seriamente :)

cleopatraegitto-votailprof
cleopatraegitto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Un bel lieto fine ci stava proprio bene, alle ore 17 di sabato è avvenuto il fatidico bacio tra me e Cesare. Il bacio numero 5328 per la precisione, l'obiettivo è arrivare a 100.000 entro il 6 gennaio, per ogni bacio che le persone si daranno sotto il vischio in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, Cesvi donerà un euro ai bambini del Nord Uganda. Quello famoso, tra me e Cesare, ha permesso alla ONG di Bergamo di donare ben 1000 euro, cifra raggiunta durante l'asta di questi giorni. La pazzia di Cleopatra è solamente una delle tante che potrete vedere su www.scommettichecisposiamo.it, un progetto Cesvi creato per mettersi in gioco a sostegno di progetti umanitari in modo divertente e lontano dalla classica beneficenza seriosa.
Il video del nostro bacio è su you tube
Che dire, grazie di cuore a tutti,
Cleopatra D'Egitto.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica