verderana-votailprof
verderana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazz* sono nuova ed ho bisogno di infos relative alla facoltà di Lingue a genova.. mi interessa il curriculum Turismo culturale (triennale).. sul sito di facoltà non riesco a trovare gli orari delle lezioni (cliccando su tale link esce fuori -apparentemente- dell'altro) ed anche il materiale d'esame (elenco libri per ogni materia, anno per anno)
Spero di essermi spiegata e di ricevere un aiuto da parte vostra! Grazie :sisi:
verderana-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno potrebbe gentilmente considerarmi? 0_o
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ti ho spostato nella sezione del forum Genova-Facoltà di lingue così è più facile che qualche collega possa aiutarti..
verderana-votailprof
Rispondi Cita Salva
(Grazie mille, speriamo!!!)

Aggiungo due domande:

-C'è possibilità di studiare SVEDESE nel curriculum di traduzione-interpreti??
-In che cosa consiste il test d'ingresso a numero chiuso per il suddetto curriculum?
( quante domande, quanto tempo a disposizione, quali argomenti, modalità di punteggio [levano punti per gli errori commessi? per le omissioni? quanti punti rispettivamente?])

HELP RAGAZZZZZZZIIIIII!!!! Vi prego di rispondermi puntualmente, il sito di facoltà non mi aiuta affatto
, confido nelle vostre risposte :D
gabryguerrero-votailprof
gabryguerrero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!ascolta io sono del 3 anno quindi se ti va ci possiamo scambiare le mail così ti do una mano!coraggio!all'inizio è tutto così confuso...ma vedrai che ne valdrà la pena!a presto!
verderana-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio, ma se potessi essere così gentile da rispondere alle mie domande sul forum, lo preferirei, per ora.:re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email