gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate sapete quando ci sono i risultati di questo compitino di inglese?
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!guarda il prof ha detto che i risultati usciranno entro fine mese, anzi un pò prima e saranno appesi sia all'albergo dei poveri che in via balbi...come ti è andato il compitino?io lo credevo più facile..
gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo so come mi sia andato.. sinceramente me l'aspettavo molto più semplice.. :( .. a certe domande ho proprio risposto a caso..
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao tizi87!forse sono riuscita a capire chi sei...oggi avevi una maglia azzurra?eri in ultima fila in aula tarello?io ero in ultima fila ma dall'altra parte, avevo una felpa rosa...comunque volevo dirti che sono riuscita a passare inglese...10 su 30..
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti!!!!! :)
visto che alla fine non era proprio infatibile

... cmq mi sa che ero io..
ci vediamo oggi... fatti notare se non ti riconosco... ok?

ciao
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao tizi come va?finalmente la settimana universitaria è finita...oggi non so se mi hai riconosciuto ci siamo salutate io avevo una felpa bianca e blu....sono arrivata stamattina presto insieme alla ragazza bionda che oggi era seduta vicino ate......baci vitto
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già finalmente la settimana è finita... :D
non so bene che orari abbia te nelle altre materie ma immagino che la settimana sia massacrante anche per voi.
di che gruppo fai parte? A-E o P-Z?

... scusa la domanda... ma per capirci sei la ragazza che ha preso il libro di romano?
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
si sono io...comunque sono del gruppo P-Z e gli orari sono allucinanti....io mi sto esaurendo...comunque ora che sono sicura di no sbagliare lunedì ci presentiamo!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email